15 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Valtellina in piazza: a Vedano tre giorni tra pizzoccheri e sciatt

Valtellina in piazza: a Vedano tre giorni tra pizzoccheri e sciatt

1 Ottobre 2018

Un weekend all’insegna del gusto e del divertimento tra specialità valtellinesi, musica e animazione in occasione Valtellina in Piazza. Tre giorni, da venerdì 5 a domenica 7 ottobre in Largo Repubblica 3 a Vedano al Lambro, per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi “grandi rossi” ed i sapori della sua cucina genuina.

Protagonisti indiscussi della manifestazione saranno pizzoccheri e sciatt, accompagnati da vini locali e birre artigianali. Il servizio Bar e Ristorazione sarà attivo tutto il giorno con possibilità di servizio da asporto e take away sia a pranzo che a cena.

Ma non solo buona cucina saranno disponibili anche un’area bimbi e animazione, un piccolo mercatino con prodotti tipici, musica dal vivo ogni sera e molto altro.

Orari:
Venerdì 5 ottobre dalle 18.00 alla 01.00
Sabato 06 ottobre dalle 18.00 alla 01.00
Domenica 07 ottobre dalle 11.00 alle 23.30

Concerti ogni sera dalle ore 21 circa:
Venerdì 05 ottobre: concerto Omaggio a Rino Gaetano
Sabato 06 ottobre: concerto Omaggio a Lucio Battisti
Domenica 07 ottobre: concerto Omaggio a Franco Battiato

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Anche “Monza non si lega”. La protesta delle Sardine in Piazza Trento e Trieste

In Piazza circa 500 persone. "Una manifestazione senza partiti, né simboli: solo un grande desiderio di risvegliare le coscienze".

Natale in Brianza: ecco cosa fare tra mercatini ed eventi

La magia del Natale sta per arrivare. Mercatini, decorazioni, giochi di luce, casette in legno e molto altro animeranno tutta la Brianza in uno dei periodi più attesi dell’anno, il Natale.