26 Settembre 2021 Segnala una notizia
Valtellina in piazza: pizzoccheri e sciatt in arrivo a Desio

Valtellina in piazza: pizzoccheri e sciatt in arrivo a Desio

15 Ottobre 2018

Tre giorni, da venerdì 19 a domenica 21 ottobre, per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi “grandi rossi” ed i sapori intriganti della sua cucina genuina con l’iniziativa Valtellina in piazza.

Un weekend tra gusto e divertimento in piazza Don Giussani a Desio con servizio ristorazione tradizionale valtellinese e specialità enogastronomiche da accompagnare birra artigianale e vini del territorio. Protagonisti indiscussi saranno due piatti per eccellenza: i pizzoccheri e gli sciatt.

Il servizio Bar e Ristorazione sarà attivo tutto il giorno con possibilità di servizio da asporto e take away sia a pranzo che a cena.

Orari di apertura:
Venerdì 19 ottobre dalle 18.00 alla 01.00
Sabato 20 ottobre dalle 18.00 alla 01.00
Domenica 21 ottobre dalle 11.00 alle 23.30


Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi