20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Alla Trattoria Al Balin tutta la tradizione nel piatto: ecco i menù per la stagione fredda

Alla Trattoria Al Balin tutta la tradizione nel piatto: ecco i menù per la stagione fredda

19 Ottobre 2018

L’estate è ormai finita e l’autunno è realtà: cosa c’è di meglio di una bella mangiata in compagnia? Alla Trattoria Al Balin tornano i menù tipici tra cassoeula, brasati, polenta e trippa. La tradizione vi aspetta in via Cavour 27 a Villasanta, in zona San Fiorano.

Il Balin, come lo chiamano i clienti affezionati, offre circa una settantina di posti a sedere, una location ideale per cene di gruppo e anche, perchè no, per vedere una gara del Moto GP oppure una partita di calcio, un ambiente familiare ed allegro

Ciò che caratterizza il locale, fin dalla sua apertura nel dicembre 2013, è il clima rilassato ed amichevole: è sempre il momento buono per scambiare due battute con uno staff giovane capitanato dall’esperienza di Anna e Tiziano.

I MENU’

Per incontrare le esigenze di tutti i palati, la Trattoria al Balin ha selezionato diverse tipologie di menù per la stagione più fredda, ecco alcune proposte.

In settimana (solo su prenotazione). Da mercoledì a venerdì è possibile prenotare cene personalizzate di gruppo a 20 euro (bevande escluse). Nel menù è previsto un antipasto della casa seguito da un bis di primi per concludere con un bis di secondi. Tutti i piatti, tipici della tradizione, possono essere concordati telefonicamente.

 

Tutti i giovedì: trippa! Ogni giovedì al Balin sarà un’occasione per degustare la trippa in brodo come da ricetta della tradizione. Questo piatto è disponibile anche d’asporto su prenotazione telefonica.

Venerdì, sabato e domenica. Tutti i weekend la Trattoria offre un menù a base di brasati e cassoeula, rigorosamente accompagnati dalla più classica e gustosa polenta. Ogni settimana proposte a tema e piatti tipici della stagione accompagneranno cassoeula e brasati. Per rimanere sempre aggiornati sul piatto del giorno potete consultare la pagina Facebook cliccando qui. Il venerdì sera, la cena è spesso accompagnata da eventi dal vivo come serate di musica o cabaret.

Potete prenotare telefonando al 324.9230738, oppure inviando un messaggio alla pagina Facebook (clicca qui). Per ulteriori informazioni, vistate il sito.

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi