22 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Stravimercate, al via la 18°edizione. 5 percorsi per sportivi e non

Stravimercate, al via la 18°edizione. 5 percorsi per sportivi e non

9 Ottobre 2018

Come tradizione vuole, la seconda domenica di ottobre torna la stracittadina arrivata al traguardo della sua diciottesima edizione che si terrà il 14 ottobre.
La marcia podistica non competitiva, aperta a tutti promossa dall’assessorato allo Sport in collaborazione con la Polisportiva Di.Po., prenderà il via dal centro Giovanile Cristo Re di via Valcamonica, 27.

Cinque i percorsi previsti che si attraverseranno le vie della città e delle sue frazioni. Il percorso più breve è di 6 km (colore giallo), gli intermedi di 12 km (rosso), 17 km (arancio) e i due più lunghi di 22,5 km (verde) e 30 km (blu).
Novità di quest’anno un percorso dedicato al nordic walking con partenza alle ore 9.00.
Il ritrovo è previsto dalle ore 7.30 mentre dalle ore 8.00 fino alle ore 9.00 la partenza per tutti i percorsi. L’iscrizione ha un costo pari a 5 euro con riconoscimento e in omaggio una borsa gastronomica oppure senza riconoscimento ad un costo di 2,5 euro.

Informazioni presso la società Di.Po. oppure all’ufficio Sport al numero 039.66.59.467 o all’indirizzo mail: [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi