25 Giugno 2019 Segnala una notizia
StraBassotti: che successo al Parco di Monza! Guarda le #foto

StraBassotti: che successo al Parco di Monza! Guarda le #foto

21 Ottobre 2018

Più di seicento i piccoli amici quasi “rasoterra” che hanno preso parte questa mattina al Parco di Monza alla StraBassotti, una marcia podistica non competitiva di circa 3 km dedicata proprio agli amici a 4 zampe e, naturalmente, ai loro padroni.

In prima linea anche Alessandro Nigro, il presidente dell’Associazione Cuor di Pelo Rescue Bassotti onlus ,organizzatore dell’evento: “Siamo molto orgogliosi del seguito che ha avuto la manifestazione – commenta – Abbiamo bassotti provenienti da tutta Italia, siamo felicissimi: un vero successo”.

A dare il via alla marcia l’ospite d’eccezione Maria Luisa Cocozza, conduttrice del programma televisivo l’Arca di Noè, rubrica del TG5 in onda tutte le Domeniche proprio su Canale5. Al suo fianco Martina Sassoli, assessore del comune di Monza e i fondatori dell’Associazione Cuor di Pelo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lucilla Sala
Lucilla Sala, sportiva, giornalista e fotografa per passione. Sono cresciuta in palestra praticando ginnastica artistica e ne ho fatto una professione. Dal 2009 collaboro con il quotidiano online MB News per la rubrica sport, cultura ed eventi. Sono creativa, spontanea e amo perdermi nei romanzi che non finiscono mai. Mi piacciono le belle foto e ho una passione smisurata per i viaggi! Segnalatemi gli eventi di Monza e Brianza a lucilla.sala@yahoo.it


Articoli più letti di oggi

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Ronco Briantino, crisi Frigel: gli scenari per i lavoratori

Dopo la procedura di licenziamento collettivo ai lavoratori della Frigel di Ronco, l'azienda ha aperto gli scenari alternativi ai lavoratori.

Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento sabato 29 giugno in piazza San Giacomo.

L’Arengario è d’oro: Monza premia “persone eccezionali nella loro normalità”

In occasione di San Giovanni, patrona di Monza, il primo cittadino premia i cittadini benemeriti

Incidente a Monza, auto si ribalta in Viale Delle Industrie

Una Smart si è scontrata con un altro veicolo fuori dalla rotatoria all’incrocio tra Via Stucchi e Via Salvadori, prima di finire ruote all'aria