18 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Occasione immobiliare nel “cuore” di Oggiono

Occasione immobiliare nel “cuore” di Oggiono

1 Ottobre 2018

Nel centro storico del comune di Oggiono, in Via 1° Maggio n. 25, lo stabile realizzato agli inizi del 1900 fu sede della Cassa di Risparmio fino al 1977 e successivamente venne utilizzato come locali ufficio e ristorante, elegante e raffinato spazio commerciale di mq. 350.

L’immobile, situato in posizione di forte passaggio veicolare e pedonale, si sviluppa su un unico livello fuori terra ed è composto da un importante ed ampio ingresso, 3 grandi ambienti con colonne di granito nella zona centrale, locali accessori, n. 3 servizi, giardino privato di mq. 200 con ingresso anche secondario oltre ad ampia cantina e centrale termica situate al piano interrato.  Dotato di riscaldamento autonomo.

L’immobile è stato oggetto di un importante intervento di ristrutturazione interna che ha conferito agli ambienti prestigio, raffinatezza ed eleganza.

La soluzione immobiliare è ideale per attività commerciali, banche, ristoranti, uffici con possibilità di locazione commerciale.

Nelle immediate vicinanze vi è disponibilità di parcheggi sia privati che pubblici.

Per ulteriori approfondimenti: https://www.youtube.com/watch?v=GphXNoypfNo&t=8s

Informazioni e contatti: http://www.studioluraschi.com

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi