15 ottobre 2018 Segnala una notizia
Sostanza urticante nell'aria: stazione di Monza in tilt

Sostanza urticante nell’aria: stazione di Monza in tilt

10 ottobre 2018

Spray urticante nell’aria. Potrebbe essere questa la causa che ha messo in allarme le forze dell’ordine che si sono precipitate verso le 15,50 alla Stazione di Monza.

Chiusi i binari 6 e 7. I treni, tra i quali il Besanino, hanno subito ritardi fino a 30 minuti. Soccorsa una ragazza di 22 anni che non si è sentita bene.

Sul posto polizia di Stato, carabinieri,  vigili del fuoco. Tra le prime ipotesi è che qualcuno abbia spruzzato dello spray al peperoncino nel tunnel di collegamento tra i binari. Non si sa se per fare una bravata o per reazione ad  una aggressione.

Sta di fatto che nel corridoio si è diffusa un’aria maleodorante e urticante che addirittura messo in ginocchio una giovane ragazza che è dovuta ricorrere alle cure del 118.

L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso e adesso sono incorso le indagini, anche grazie alle telecamere di video sorveglianza, per  risalire all’origine dell’accaduto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Brugherio, automobilista arrestato: morto il centauro 60enne

L'uomo al volante del Suv è risultato ubriaco alla guida. Viaggiava con i figli. Ferita gravemente la moglie del centauro.

Monza-Triestina 1-1, ma è Berlusconi il mattatore della serata

Un rigore generosamente concesso alla Triestina nel finale di partita ha rovinato la festa al neoproprietario del Monza, Silvio Berlusconi, e ai tifosi brianzoli.

Brugherio, incidente auto moto: gravissimo il centauro

Un'auto con un uomo lla guida e i suoi due figli è intenta a svoltare. Sopraggiungono due moto e uno di queste impatta con il mezzo. Per il centauro gravi conseguenze.

Campagna vaccinazione antinfluenzale gratuita: parte a novembre

Sarà possibile vaccinarsi presso i medici di medicina generale e le ASST. Novità 2018/2019: vaccino gratuito anche per i donatori di sangue.

Cacche dei cani, Villasanta contro i maleducati anche con il test del DNA

I cestini verranno posizionati anche nel quartiere di La Santa, quello con più cani rispetto alle altre zone di Villasanta. Maleducazione anche nell'area feste dove non è raro vedere cani correre senza guinzaglio nonostante i divieti.