17 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Sostanza urticante nell'aria: stazione di Monza in tilt

Sostanza urticante nell’aria: stazione di Monza in tilt

10 Ottobre 2018

Spray urticante nell’aria. Potrebbe essere questa la causa che ha messo in allarme le forze dell’ordine che si sono precipitate verso le 15,50 alla Stazione di Monza.

Chiusi i binari 6 e 7. I treni, tra i quali il Besanino, hanno subito ritardi fino a 30 minuti. Soccorsa una ragazza di 22 anni che non si è sentita bene.

Sul posto polizia di Stato, carabinieri,  vigili del fuoco. Tra le prime ipotesi è che qualcuno abbia spruzzato dello spray al peperoncino nel tunnel di collegamento tra i binari. Non si sa se per fare una bravata o per reazione ad  una aggressione.

Sta di fatto che nel corridoio si è diffusa un’aria maleodorante e urticante che addirittura messo in ginocchio una giovane ragazza che è dovuta ricorrere alle cure del 118.

L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso e adesso sono incorso le indagini, anche grazie alle telecamere di video sorveglianza, per  risalire all’origine dell’accaduto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Striscione di San Valentino ad Alassio, l’autore è un vimercatese

L'amministrazione ha avviato le necessarie procedure per evitare di dover "sanzionare" il gesto d'amore.

Bernareggio: torna la festa dei Lego. Due giorni con giochi e laboratori

Appuntamento sabato 16 e domenica 17 febbraio con un'area gioco per tutte le età.

Fumano sul pullman, l’autista interviene e loro lo prendono a pugni

L'uomo, un 49enne residente in città, è stato soccorso e portato in ospedale in codice giallo. Si cercano i due aggressori

Seregno: in classe con maschere bianche per conoscere meglio l’autismo

Un esperimento sociale per comprendere meglio il disturbo dello spettro autistico: ecco cosa hanno organizzato al Liceo Parini di Seregno

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, mostre, spettacoli, concerti... ecco la nostra selezione di eventi!