19 dicembre 2018 Segnala una notizia
Sostanza urticante nell'aria: stazione di Monza in tilt

Sostanza urticante nell’aria: stazione di Monza in tilt

10 ottobre 2018

Spray urticante nell’aria. Potrebbe essere questa la causa che ha messo in allarme le forze dell’ordine che si sono precipitate verso le 15,50 alla Stazione di Monza.

Chiusi i binari 6 e 7. I treni, tra i quali il Besanino, hanno subito ritardi fino a 30 minuti. Soccorsa una ragazza di 22 anni che non si è sentita bene.

Sul posto polizia di Stato, carabinieri,  vigili del fuoco. Tra le prime ipotesi è che qualcuno abbia spruzzato dello spray al peperoncino nel tunnel di collegamento tra i binari. Non si sa se per fare una bravata o per reazione ad  una aggressione.

Sta di fatto che nel corridoio si è diffusa un’aria maleodorante e urticante che addirittura messo in ginocchio una giovane ragazza che è dovuta ricorrere alle cure del 118.

L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso e adesso sono incorso le indagini, anche grazie alle telecamere di video sorveglianza, per  risalire all’origine dell’accaduto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, mercoledì sera previsti fino a 5 cm di neve

Nessuna particolare criticità è prevista dalla Protezione civile. La neve arriverà domani sera.

Monza, la Provincia ci riprova con la tangenzialina dell’ospedale

Dopo avere bandito la gara d'appalto, l'ente di via Grigna sta affidando i lavori per il completamento della Sp6. Valore dell'appalto: 2,7 milioni di euro

Villa Reale, i fuochi d’artificio della festa privata fanno infuriare il sindaco

I fuochi d'artificio in Villa Reale fanno il "botto" in consiglio comunale facendo infuriare il primo cittadino, nonché presidente del Consorzio, Dario Allevi. 

Buzz avvelenato. “Come fanno ad esistere persone così perfide?”

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera. Il cane di due persone è stato avvelenato ad Oreno. "Fate attenzione quando tenete il cane in giardino"

Medicina smart al San Gerardo: in Chirurgia Toracica arriva una app dedicata ai pazienti

Si tratta del primo programma in Italia per la raccolta dati domiciliare tramite app dei pazienti trattati chirurgicamente per carcinoma polmonare.