21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Seveso, si attacca alla colonnina dell'Enel e ruba energia elettrica

Seveso, si attacca alla colonnina dell’Enel e ruba energia elettrica

18 Ottobre 2018

Aveva attaccato il suo contatore alla colonnina dell’Enel per sottrarre energia elettrica e non pagare la bolletta. Ma il trucchetto del furbetto di turno non è passato inosservato.

Il furto è avvuto a Seveso; l’autore è un 25enne di etnia rom che martedì mattina 16 ottobre è stato raggiunto dai Carabinieri, allertati dai tecnici della compagnia elettrica.

Per lui, già noto alle forze dell’ordine, è scattata una denuncia per furto di energia elettrica. Ancora da quantificare il danno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi