Attualità

Seregno, conto troppo salato: la lite tra fabbro e cliente finisce in rissa

Per riuscire a placare gli animi sono dovuti intervenire i Carabinieri, giunti sul posto con i soccorsi. I due uomini coinviolti hanno infatti dovuto ricorrere alle cure mediche

carabinieri-13-mb-1

Era stato chiamato dai proprietari di una villetta per la sostituzione di una serratura: a lavoro ultimato, però, il conto non è piaciuto, tanto che la discussione tra fabbro e cliente è presto degenerata in una rissa che ha costretto all’intervento dei Carabinieri.

È successo in via Foinera a Seregno, martedì 9 ottobre nel primo pomeriggio. Il prezzo del fabbro, 450 euro, è parso troppo alto al padrone di casa e i due hanno così iniziato a discutere. Dalle parole però si è passati prsto alle mani.

I due erano così arrabbiati che per riuscire a placare gli animi sono dovuti intervenire i Carabinieri, giunti sul posto insieme ai soccorsi. I due uomini coinviolti hanno infatti dovuto ricorrere alle cure mediche: il fabbro è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Carate Brianza, l’altro in codice giallo a quello di Desio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni