01 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Seregno, sequestrati 5 etti di marijuana californiana: due spacciatori in manette

Seregno, sequestrati 5 etti di marijuana californiana: due spacciatori in manette

17 Ottobre 2018

Un’agenda con annotati nomi e cifre: il loro calendario, infatti, era fitto di appuntamenti con almeno quaranta clienti che rifornivano di droga. Ora, due spacciatori residenti a Seregno, sono finiti in manette.

Si tratta di due ragazzi di 30 e 28 anni, entrambi disoccupati e già noti alle forze dell’ordine; insieme a loro, altre due persone sono state denunciate, mentre quaranta persone sono state segnalate alla Prefettura come assuntori di droga.

I Carabinieri conoscevano già i quattro, tre di loro, infatti, erano già stati arrestati in tre differenti operazioni fra il settembre e il novembre 2017. Così, un’operazione dei militari della Compagnia di Seregno, ha permesso nei giorni scorsi di trovare nell’abitazione di uno di loro 5 etti di marijuana divisa in altrettanti sacchetti su cui gli spacciatori avevano scritto “OG Kush”, ovvero “Original Gangster Kush”: si trattava infatti di una miscela proveniente dalla California.

Durante l’operazione sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione, una macchina per il confezionamento sottovuoto, altre dosi di stupefacenti e un’agenda che ha permesso poi di risalire ai nomi dei clienti. Dai primi accertamenti, sembra che gli indagati rifornissero su chiamata, a casa e persino sul posto di lavoro.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Gli eredi del soldato hanno letto MBNews: la piastrina della Seconda Guerra torna a “casa”

Il figlio Franco, residente a Monza, è stato trovato grazie ai lettori di MBNews che hanno fornito alla nostra redazione informazioni importanti sulla famiglia Svanoni.

Arcore e la polemica sui fuochi d’artificio a Villa San Martino per il compleanno di Berlusconi

Il sindaco risponde alle polemiche: “E’ stata regolarmente chiesta autorizzazione e sono stati regolarmente autorizzati. Secondo le norme. Punto”.

Brugherio, ritrovata piastrina della Seconda Guerra Mondiale: si cercano gli eredi di Salvatore Svanoni

Si tratterebbe di Salvatore Svanoni, nato a Monza nel 1919 da Francesco Svanoni e Vavassori Anna. Adesso inizia la sfida più difficile: rintracciare la famiglia.

Intervista ad Andrea Tagliabue, l’agricoltore brianzolo premiato per la “Marmellate del banchiere”

Premiato da Coldiretti con gli Oscar green per le sue “Marmellate del Banchiere”, un prodotto unico ed innovativo.

Monza: 51enne sul monopattino si scontra con un’auto e finisce in ospedale

L'uomo caduto sull'asfalto è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo in codice verde.