22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Seregno, le strappano la borsetta e la fanno cadere a terra: 53enne in ospedale

Seregno, le strappano la borsetta e la fanno cadere a terra: 53enne in ospedale

16 Ottobre 2018

È stata avvicinata da due uomini a bordo di uno scooter, che l’hanno scippata e fatta cadere a terra: è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Desio la donna di 53 anni che nella prima mattina di oggi martedì 16 ottobre è stata protagonista di una brutta avventura in via Marco Polo a Seregno.

Tutto è accaduto attorno alle 8.30 quando due individui a bordo di un motorino si sono avvicinati per strapparle la borsa. La donna è stata strattonata e ha perso l’equilibro, cadendo a terra mentre i due si allontanavano facendo perdere le loro tracce.

Sul posto sono subito giunti i Carabinieri della Compagnia di Seregno e i soccorsi che hanno accompagnato la donna in ospedale: non sarebbe nulla di grave, tanto che l’ambulanza è partita in codice verde; la prognosi però non è ancora stata sciolta. I militari intanto stanno indagando per risalire all’identità dei due malviventi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi