Attualità

Seregno, le strappano la borsetta e la fanno cadere a terra: 53enne in ospedale

È successo nella prima mattinata di oggi, martedì 16 ottobre: la donna è stata avvicinata da due individui a bordo di un motorino che dopo averla scippata si sono dati alla fuga

ambulanza-croce-bianca-mb-45

È stata avvicinata da due uomini a bordo di uno scooter, che l’hanno scippata e fatta cadere a terra: è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Desio la donna di 53 anni che nella prima mattina di oggi martedì 16 ottobre è stata protagonista di una brutta avventura in via Marco Polo a Seregno.

Tutto è accaduto attorno alle 8.30 quando due individui a bordo di un motorino si sono avvicinati per strapparle la borsa. La donna è stata strattonata e ha perso l’equilibro, cadendo a terra mentre i due si allontanavano facendo perdere le loro tracce.

Sul posto sono subito giunti i Carabinieri della Compagnia di Seregno e i soccorsi che hanno accompagnato la donna in ospedale: non sarebbe nulla di grave, tanto che l’ambulanza è partita in codice verde; la prognosi però non è ancora stata sciolta. I militari intanto stanno indagando per risalire all’identità dei due malviventi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni