18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Sampietrina: argento per i ginnasti della maschile in Gold 2

Sampietrina: argento per i ginnasti della maschile in Gold 2

18 Ottobre 2018

Inizio più che positivo per gli allievi della ginnastica artistica maschile della Sampietrina che hanno preso parte alla prima prova del campionato a squadre Gold.

Tre le categorie in campo: allievi Gold 1, Gold 2 e Gold 3. La Sampietrina non poteva mancare a questo appuntamento e ha schierato una squadra per ogni categoria.

Quinto posto nella categoria Gold 3 per la squadra, capitanata da Riccardo Cherubini si è classificata al 5° posto. Riccardo ha portato a termine una prova soddisfacente così come Adam Zouioueche e Pierre Casati; al debutto nella gare federali.

A seguire i ragazzi della categoria Gold 2: Diego Bianchi, Cristian Mione, Gabriele D’Ambrosio e Mirko Cubiciotti. Al termine di un’ottima gara, da parte di tutti, i ragazzi sono saliti sul podio conquistando la 2^ posizione.

Buona la prestazione dei “veterani” nella categoria Gold 1: Tommaso Bulla, Daniele Somaschini e Matteo Ferrario. Per loro un ottimo 5° posto con una gara regolare. Ricordiamo che nella categoria “Gold1” gareggiano i ginnasti con più anni di esperienza delle varie società Lombarde. Quindi per i nostri atleti un ottimo successo così come per le squadre di Gold 2 e 3. Soddisfatti gli allenatori e il Presidente Michele Quarto.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi