18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Sagra di Lissone: nel weekend giostre, bancarelle e animazione

Sagra di Lissone: nel weekend giostre, bancarelle e animazione

19 Ottobre 2018

Torna da venerdì 19 a lunedì 22 ottobre la tradizionale festa della Città di Lissone, con giostre per grandi e piccini, animazioni, bancarelle e degustazioni nel Piazzale degli Umiliati (piazza Mercato): quattro giorni all’insegna del divertimento dalle 10 a mezzanotte per tutta la famiglia.

La sagra si concluderà lunedì 22 ottobre con il mercato con 140 operatori. Dalle 8 alle 14, gli operatori del Mercato cittadino si snoderanno eccezionalmente lungo un percorso che da Piazza Libertà proseguirà fino a raggiungere l’area in prossimità del Luna Park. I posteggi del mercato sono stati previsti in Piazza Libertà, Via Santi Pietro e Paolo, Via Don Minzoni, Via San Martino e via Dante. Il settore non alimentare si posizionerà su tutte le vie, mentre il settore alimentare si posizionerà solo in via San Martino.

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi