25 Giugno 2019 Segnala una notizia
Droga e contanti nascosti nelle prese elettriche: "disoccupato" in manette

Droga e contanti nascosti nelle prese elettriche: “disoccupato” in manette

12 Ottobre 2018

Disoccupato di giorno, spacciatore di notte… nonché esperto nell’occultamento delle prove. Non ha però fatto i conti con l’esperienza dei Carabinieri in servizio alla stazione di Varedo, che gli hanno “ribaltato” la casa, trovando droga e contanti meticolosamente nascosti nelle cavità delle prese elettriche.

Nei guai è finito un 42enne residente a Paderno Dugnano, ma domiciliato a Senago. I Carabinieri da qualche giorno stavano monitorando gli spostamenti dell’uomo che, transitava spesso in Brianza; nella serata di giovedì 11 ottobre è scattato il blitz: i militari, appostatasi nei pressi del suo domicilio di piazza Tricolore a Senago, lo hanno aspettato e appena è uscito di casa lo hanno blindato.

Magro il risultato della prima perquisizione: 5 dosi da un grammo nascosti negli slip. La sorpresa però è arrivata poco dopo, all’interno dell’abitazione, dove nelle cavità delle prese elettriche sono stati rinvenuti 60 grammi di cocaina, 5 di hashish e oltre 20mila euro in contanti. Tutto è stato posto sotto sequestro, così come il costoso orologio di un noto marchio svizzero, incompatibile con lo stato d’indigenza dichiarato dall’uomo.

Il 42enne è finito quindi in manette.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan sfrattato inveisce contro i colleghi

Dure parole contro l'ex moglie: «Ha firmato lo sgombero per sadismo, perché è cattiva»

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Monza in festa per San Giovanni: in 50mila con il naso all’insù per i fuochi

Monza celebra San Giovanni con una notte di fuochi d'artificio e musica dedicati all'Italia

Ronco Briantino, crisi Frigel: gli scenari per i lavoratori

Dopo la procedura di licenziamento collettivo ai lavoratori della Frigel di Ronco, l'azienda ha aperto gli scenari alternativi ai lavoratori.

Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento sabato 29 giugno in piazza San Giacomo.