15 ottobre 2018 Segnala una notizia
Droga e contanti nascosti nelle prese elettriche: "disoccupato" in manette

Droga e contanti nascosti nelle prese elettriche: “disoccupato” in manette

12 ottobre 2018

Disoccupato di giorno, spacciatore di notte… nonché esperto nell’occultamento delle prove. Non ha però fatto i conti con l’esperienza dei Carabinieri in servizio alla stazione di Varedo, che gli hanno “ribaltato” la casa, trovando droga e contanti meticolosamente nascosti nelle cavità delle prese elettriche.

Nei guai è finito un 42enne residente a Paderno Dugnano, ma domiciliato a Senago. I Carabinieri da qualche giorno stavano monitorando gli spostamenti dell’uomo che, transitava spesso in Brianza; nella serata di giovedì 11 ottobre è scattato il blitz: i militari, appostatasi nei pressi del suo domicilio di piazza Tricolore a Senago, lo hanno aspettato e appena è uscito di casa lo hanno blindato.

Magro il risultato della prima perquisizione: 5 dosi da un grammo nascosti negli slip. La sorpresa però è arrivata poco dopo, all’interno dell’abitazione, dove nelle cavità delle prese elettriche sono stati rinvenuti 60 grammi di cocaina, 5 di hashish e oltre 20mila euro in contanti. Tutto è stato posto sotto sequestro, così come il costoso orologio di un noto marchio svizzero, incompatibile con lo stato d’indigenza dichiarato dall’uomo.

Il 42enne è finito quindi in manette.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Brugherio, automobilista arrestato: morto il centauro 60enne

L'uomo al volante del Suv è risultato ubriaco alla guida. Viaggiava con i figli. Ferita gravemente la moglie del centauro.

Monza-Triestina 1-1, ma è Berlusconi il mattatore della serata

Un rigore generosamente concesso alla Triestina nel finale di partita ha rovinato la festa al neoproprietario del Monza, Silvio Berlusconi, e ai tifosi brianzoli.

Brugherio, incidente auto moto: gravissimo il centauro

Un'auto con un uomo lla guida e i suoi due figli è intenta a svoltare. Sopraggiungono due moto e uno di queste impatta con il mezzo. Per il centauro gravi conseguenze.

Campagna vaccinazione antinfluenzale gratuita: parte a novembre

Sarà possibile vaccinarsi presso i medici di medicina generale e le ASST. Novità 2018/2019: vaccino gratuito anche per i donatori di sangue.

Cacche dei cani, Villasanta contro i maleducati anche con il test del DNA

I cestini verranno posizionati anche nel quartiere di La Santa, quello con più cani rispetto alle altre zone di Villasanta. Maleducazione anche nell'area feste dove non è raro vedere cani correre senza guinzaglio nonostante i divieti.