15 ottobre 2018 Segnala una notizia
Ottica Grandi, a Nova Milanese la priorità è il benessere degli occhi

Ottica Grandi, a Nova Milanese la priorità è il benessere degli occhi

1 ottobre 2018

“Gli occhi sono lo specchio dell’anima” dice un famoso proverbio. Attraverso di essi, come una porta scorrevole, entrano ed escono emozioni ed immagini. Non a caso la vista è, probabilmente, il senso più importante, quello che maggiormente ci consente di metterci in contatto con la realtà circostante. Ecco perché degli occhi bisogna avere particolare cura. Scegliere di affidarsi a chi, con professionalità, si occupa di soddisfare le esigenze delle nostre personali finestre sul mondo, donando loro il massimo comfort è la strada giusta per favorire una visione ottimale per qualsiasi tipo di patologia oculare.

Ottica Grandi di Nova Milanese dal 2001 ha fatto del benessere degli occhi e della loro salute la sua missione.

Chi entra in negozio, a carattere familiare, si trova coinvolto in un’atmosfera cordiale e accogliente, dove il cliente ha a disposizione una serie di servizi come, per esempio, la revisione del proprio occhiale gratuitamente, un controllo della vista in qualsiasi momento o la riparazione, dove possibile, della montatura in uso. E’ importante far valutare periodicamente la funzionalità dei propri occhi, anche quando sembrano non avere nessun problema in quanto sono tante le ragioni che possono incidere, nel corso del tempo, sulla qualità della nostra vista. Tra le più comuni troviamo posture scorrette e illuminazioni insufficienti sul posto di lavoro o nello spazio dedicato allo studio; altrettanto importante è valutare la protezione dei propri occhi quando si è in presenza di luci blu o di ambienti climatizzati

All’interno del negozio, infatti, si trovano montature da sole e da vista, per adulti e bambini, di ogni genere, marca e prezzo. Dai grandi nomi, come Dolce&Gabbana, Emporio Armani, Bulgari, Calvin Klein e Ray-Ban, fino a quelli meno conosciuti e, comunque, di qualità. Ampia anche la scelta di lenti: dalle monofocali per lontano, per vicino e per media distanza alle lenti monofocali relax contro l’affaticamento visivo, alle lenti, bifocali, multifocali progressive, sole vista, transitions e molto altro ancora. Non mancano lenti a contatto giornaliere e mensili, sempre disponibili e con la possibilità di ordinarle ad hoc per ogni cliente.

La notevole possibilità di scelta si estende anche ad altri prodotti. In particolare, nella direzione di coniugare stile, efficienza e qualità, Ottica Grandi propone numerosi modelli di occhiali da sole, per adulti e bambini, dai più tradizionali a quelli sportivi e alla moda, sempre selezionati fra i migliori marchi, come Ferragamo, Armani, Moschino, Vogue, Ray-Ban e Carrera

Molto assortito, inoltre, il catalogo di accessori, sempre più importante per il mondo degli occhiali: in negozio si possono acquistare astucci, cordini eleganti o elasticizzati, spille portaocchiali, occhialini protettivi per lunghe esposizioni solari o a lampade UV, liquidi e kit per lenti a contatto, lacrime artificiali, occhialini da piscina e maschere!

A completare l’offerta non mancano, in ogni stagione e ricorrenza speciale, promozioni sui prodotti in vendita. Se non volete crederci sulla parola, andate in negozio e date fiducia a quel che vedono i vostri occhi.

LE PROMOZIONI DEL MESE

Per tutto il mese di ottobre, acquistando un occhiale completo di lenti oftalmiche trattate con antiriflesso speciale contro la luce blu, in regalo una lente!

 

*Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Brugherio, automobilista arrestato: morto il centauro 60enne

L'uomo al volante del Suv è risultato ubriaco alla guida. Viaggiava con i figli. Ferita gravemente la moglie del centauro.

Monza-Triestina 1-1, ma è Berlusconi il mattatore della serata

Un rigore generosamente concesso alla Triestina nel finale di partita ha rovinato la festa al neoproprietario del Monza, Silvio Berlusconi, e ai tifosi brianzoli.

Brugherio, incidente auto moto: gravissimo il centauro

Un'auto con un uomo lla guida e i suoi due figli è intenta a svoltare. Sopraggiungono due moto e uno di queste impatta con il mezzo. Per il centauro gravi conseguenze.

Campagna vaccinazione antinfluenzale gratuita: parte a novembre

Sarà possibile vaccinarsi presso i medici di medicina generale e le ASST. Novità 2018/2019: vaccino gratuito anche per i donatori di sangue.

Cacche dei cani, Villasanta contro i maleducati anche con il test del DNA

I cestini verranno posizionati anche nel quartiere di La Santa, quello con più cani rispetto alle altre zone di Villasanta. Maleducazione anche nell'area feste dove non è raro vedere cani correre senza guinzaglio nonostante i divieti.