26 Maggio 2020 Segnala una notizia
Offerta di lavoro - Tecnocasa ricerca di collaboratori immobiliari

Offerta di lavoro – Tecnocasa ricerca di collaboratori immobiliari

12 Ottobre 2018

Tecnocasa, gruppo leader nel settore immobiliare, è alla ricerca di collaboratori immobiliari da inserire negli uffici affiliati della zona di Monza.

PROFILO

Stiamo cercando persone predisposte al contatto con il cliente e determinate nel raggiungere gli obiettivi. Cerchiamo persone disposte a imparare e crescere personalmente oltre che professionalmente. La figura che stiamo cercando può anche essere alla prima esperienza, ciò che fa la differenza sarà la sua voglia di apprendere un nuovo lavoro e di mettersi in gioco.

REQUISITI

La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:

– diploma o laurea.
– ottime doti comunicative e relazionali.
– propensione a lavorare per obiettivi.

COSA OFFRIAMO

Il Gruppo Tecnocasa ti offre un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Offriamo opportunità di crescita attraverso corsi formativi professionalizzanti che ti permetteranno di apprendere le tecniche per diventare un ottimo agente immobiliare. Il compenso sarà costituito da un fisso mensile + provvigioni e premi per il raggiungimento di obiettivi.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006).

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Se interessati inviare CV a: g.rosafio@tecnocasa.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Villasanta, dogo argentino senza guinzaglio aggredisce in pieno centro un uomo e il suo cane

Sono decine e decine le segnalazioni inviate negli ultimi due anni in Comune al Sindaco Luca Ornago per denunciare la questione dei due dogo argentini liberi.

Movida in centro a Monza, residenti sul piede di guerra: “Situazione incontrollabile”

Anche Monza non è immune dagli episodi di "movida selvaggia". I residenti del centro hanno segnalato situazioni fuori controllo tutto il weekend. L'appello di Allevi: "Chiedo responsabilità".

Collegio Villoresi: nominati i nuovi Dirigenti Didattici per le sedi di Monza e Merate

Dal 1° settembre 2020 assumeranno l’incarico la Dott.ssa Laura Tomasoni, il prof. Danilo Piazza e la prof.ssa Maria Sala.

A Monza e Brianza 5.439 contagi. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i pazienti positivi al Covid da inizio pandemia sono 5.439 (+18)

A Monza e Brianza 5.460 contagi. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

La provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza conta: 5.460 (+21).