15 ottobre 2018 Segnala una notizia
Offerta di lavoro - Tecnocasa ricerca di collaboratori immobiliari

Offerta di lavoro – Tecnocasa ricerca di collaboratori immobiliari

12 ottobre 2018

Tecnocasa, gruppo leader nel settore immobiliare, è alla ricerca di collaboratori immobiliari da inserire negli uffici affiliati della zona di Monza.

PROFILO

Stiamo cercando persone predisposte al contatto con il cliente e determinate nel raggiungere gli obiettivi. Cerchiamo persone disposte a imparare e crescere personalmente oltre che professionalmente. La figura che stiamo cercando può anche essere alla prima esperienza, ciò che fa la differenza sarà la sua voglia di apprendere un nuovo lavoro e di mettersi in gioco.

REQUISITI

La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:

– diploma o laurea.
– ottime doti comunicative e relazionali.
– propensione a lavorare per obiettivi.

COSA OFFRIAMO

Il Gruppo Tecnocasa ti offre un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Offriamo opportunità di crescita attraverso corsi formativi professionalizzanti che ti permetteranno di apprendere le tecniche per diventare un ottimo agente immobiliare. Il compenso sarà costituito da un fisso mensile + provvigioni e premi per il raggiungimento di obiettivi.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006).

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Se interessati inviare CV a: g.rosafio@tecnocasa.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Brugherio, automobilista arrestato: morto il centauro 60enne

L'uomo al volante del Suv è risultato ubriaco alla guida. Viaggiava con i figli. Ferita gravemente la moglie del centauro.

Monza-Triestina 1-1, ma è Berlusconi il mattatore della serata

Un rigore generosamente concesso alla Triestina nel finale di partita ha rovinato la festa al neoproprietario del Monza, Silvio Berlusconi, e ai tifosi brianzoli.

Brugherio, incidente auto moto: gravissimo il centauro

Un'auto con un uomo lla guida e i suoi due figli è intenta a svoltare. Sopraggiungono due moto e uno di queste impatta con il mezzo. Per il centauro gravi conseguenze.

Campagna vaccinazione antinfluenzale gratuita: parte a novembre

Sarà possibile vaccinarsi presso i medici di medicina generale e le ASST. Novità 2018/2019: vaccino gratuito anche per i donatori di sangue.

Cacche dei cani, Villasanta contro i maleducati anche con il test del DNA

I cestini verranno posizionati anche nel quartiere di La Santa, quello con più cani rispetto alle altre zone di Villasanta. Maleducazione anche nell'area feste dove non è raro vedere cani correre senza guinzaglio nonostante i divieti.