Attualità

Nova Milanese, 200 grammi di marijuana appesi ad essiccare: arrestato

I Carabinieri lo tenevano d'occhio da un po', dopo aver notato uno strano via via in una traversa di via Brodolini: in manette è finito un 25enne


Era uno spacciatore “affermato” con il suo ampio giro di clientela: i Carabinieri lo conoscevano e lo tenevano sotto osservazione da un po’. Finalmente nella giornata di mercoledì 10 ottobre sono riusciti a incastrarlo.

In manette è finito un 25enne originario di Cagliari ma residente a Nova Milanese; il giovane, privo d’occupazione (lecita), era stato scoperto tempo prima a causa di uno strano via vai in una traversa di via Brodolini. Non è stato difficile così individuare l’appartamento del 25enne.

Il 10 ottobre, approfittando di una persona che usciva dell’appartamento, i Carabinieri si sono presentati al pusher. Nel corso della perquisizione domiciliare, estesa anche al box, sono stati rinvenuti ben 200 grammi di marijuana appesi ad essiccare al tepore di una potente lampada alogena. Trovato anche un bilancino di precisione utile a confezionare le dosi.

Sono scattate le manette per il giovane, condotto a giudizio a Monza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.