15 ottobre 2018 Segnala una notizia
Nova Milanese, 200 grammi di marijuana appesi ad essiccare: arrestato

Nova Milanese, 200 grammi di marijuana appesi ad essiccare: arrestato

12 ottobre 2018

Era uno spacciatore “affermato” con il suo ampio giro di clientela: i Carabinieri lo conoscevano e lo tenevano sotto osservazione da un po’. Finalmente nella giornata di mercoledì 10 ottobre sono riusciti a incastrarlo.

In manette è finito un 25enne originario di Cagliari ma residente a Nova Milanese; il giovane, privo d’occupazione (lecita), era stato scoperto tempo prima a causa di uno strano via vai in una traversa di via Brodolini. Non è stato difficile così individuare l’appartamento del 25enne.

Il 10 ottobre, approfittando di una persona che usciva dell’appartamento, i Carabinieri si sono presentati al pusher. Nel corso della perquisizione domiciliare, estesa anche al box, sono stati rinvenuti ben 200 grammi di marijuana appesi ad essiccare al tepore di una potente lampada alogena. Trovato anche un bilancino di precisione utile a confezionare le dosi.

Sono scattate le manette per il giovane, condotto a giudizio a Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Brugherio, automobilista arrestato: morto il centauro 60enne

L'uomo al volante del Suv è risultato ubriaco alla guida. Viaggiava con i figli. Ferita gravemente la moglie del centauro.

Monza-Triestina 1-1, ma è Berlusconi il mattatore della serata

Un rigore generosamente concesso alla Triestina nel finale di partita ha rovinato la festa al neoproprietario del Monza, Silvio Berlusconi, e ai tifosi brianzoli.

Brugherio, incidente auto moto: gravissimo il centauro

Un'auto con un uomo lla guida e i suoi due figli è intenta a svoltare. Sopraggiungono due moto e uno di queste impatta con il mezzo. Per il centauro gravi conseguenze.

Campagna vaccinazione antinfluenzale gratuita: parte a novembre

Sarà possibile vaccinarsi presso i medici di medicina generale e le ASST. Novità 2018/2019: vaccino gratuito anche per i donatori di sangue.

Cacche dei cani, Villasanta contro i maleducati anche con il test del DNA

I cestini verranno posizionati anche nel quartiere di La Santa, quello con più cani rispetto alle altre zone di Villasanta. Maleducazione anche nell'area feste dove non è raro vedere cani correre senza guinzaglio nonostante i divieti.