17 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Nova Milanese, 200 grammi di marijuana appesi ad essiccare: arrestato

Nova Milanese, 200 grammi di marijuana appesi ad essiccare: arrestato

12 Ottobre 2018

Era uno spacciatore “affermato” con il suo ampio giro di clientela: i Carabinieri lo conoscevano e lo tenevano sotto osservazione da un po’. Finalmente nella giornata di mercoledì 10 ottobre sono riusciti a incastrarlo.

In manette è finito un 25enne originario di Cagliari ma residente a Nova Milanese; il giovane, privo d’occupazione (lecita), era stato scoperto tempo prima a causa di uno strano via vai in una traversa di via Brodolini. Non è stato difficile così individuare l’appartamento del 25enne.

Il 10 ottobre, approfittando di una persona che usciva dell’appartamento, i Carabinieri si sono presentati al pusher. Nel corso della perquisizione domiciliare, estesa anche al box, sono stati rinvenuti ben 200 grammi di marijuana appesi ad essiccare al tepore di una potente lampada alogena. Trovato anche un bilancino di precisione utile a confezionare le dosi.

Sono scattate le manette per il giovane, condotto a giudizio a Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Striscione di San Valentino ad Alassio, l’autore è un vimercatese

L'amministrazione ha avviato le necessarie procedure per evitare di dover "sanzionare" il gesto d'amore.

Bernareggio: torna la festa dei Lego. Due giorni con giochi e laboratori

Appuntamento sabato 16 e domenica 17 febbraio con un'area gioco per tutte le età.

Fumano sul pullman, l’autista interviene e loro lo prendono a pugni

L'uomo, un 49enne residente in città, è stato soccorso e portato in ospedale in codice giallo. Si cercano i due aggressori

Seregno: in classe con maschere bianche per conoscere meglio l’autismo

Un esperimento sociale per comprendere meglio il disturbo dello spettro autistico: ecco cosa hanno organizzato al Liceo Parini di Seregno

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, mostre, spettacoli, concerti... ecco la nostra selezione di eventi!