25 Giugno 2019 Segnala una notizia
Monza, vuole pranzare senza pagare e aggredisce barista: denunciato

Monza, vuole pranzare senza pagare e aggredisce barista: denunciato

12 Ottobre 2018

È entrato in un locale di via E. da Monza, pretendendo di consumare un pasto completo di bevande ed alimenti, ma senza pagarne il corrispettivo, diventando aggressivo e spaventando il personale.

Per placare Y. M. A., 21enne egiziano e regolare sul  territorio nazionale, è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Il rifiuto dei titolari, infatti, non è bastato per allontanarlo: il giovane è arrivato ad aggredire un dipendente e altre persone intervenute a difesa del lavoratore.

Sul posto sono sopraggiunti gli uomini del Commissariato di Polizia di Stato che lo hanno allontanato, non prima di denunciarlo in stato di libertà per le gravi minacce rivolte al dipendente del locale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan sfrattato inveisce contro i colleghi

Dure parole contro l'ex moglie: «Ha firmato lo sgombero per sadismo, perché è cattiva»

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Monza in festa per San Giovanni: in 50mila con il naso all’insù per i fuochi

Monza celebra San Giovanni con una notte di fuochi d'artificio e musica dedicati all'Italia

Ronco Briantino, crisi Frigel: gli scenari per i lavoratori

Dopo la procedura di licenziamento collettivo ai lavoratori della Frigel di Ronco, l'azienda ha aperto gli scenari alternativi ai lavoratori.

Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento sabato 29 giugno in piazza San Giacomo.