17 Agosto 2019 Segnala una notizia
Non gli servono alcolici: multato per ubriachezza molesta

Non gli servono alcolici: multato per ubriachezza molesta

12 Ottobre 2018

È entrato in un bar già ubriaco, pretendendo che gli venissero serviti alcolici, fino ad arrivare ad aggredire un addetto alle pulizie del locale e un passante.

È successo a Monza, in via Manzoni, nella serata di giovedì 11 ottobre. Un 26enne, cittadino turco, è entrato in un bar dove ha iniziato a chiedere con insistenza degli acolici. Non ottenendo quanto richiesto, ha infastidito i clienti e una volta fuori dal locale ha aggredito fisicamente un addetto alle pulizie e un altro passante.

Il 26enne ha opposto resistenza anche agli agenti del Commissariato di Polizia di Stato intervenuti sul posto, che lo hanno fermato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo è stato anche sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Abusi sessuali su un bimbo di 11 anni: arrestato 37enne di Monza

Le indagini hanno raccolto elementi incontrovertibili circa un episodio di violenza avvenuto a luglio

Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

Appuntamento dal 14 al 18 agosto con buona cucina e musica dal vivo tutte le sere. Scopri il programma.

Ai domiciliari a Vimercate, evade ben 7 volte in un mese: 44enne in carcere

L'uomo, pregiudicato, era stato arrestato la prima volta il 18 luglio in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!