12 Luglio 2020 Segnala una notizia
Non gli servono alcolici: multato per ubriachezza molesta

Non gli servono alcolici: multato per ubriachezza molesta

12 Ottobre 2018

È entrato in un bar già ubriaco, pretendendo che gli venissero serviti alcolici, fino ad arrivare ad aggredire un addetto alle pulizie del locale e un passante.

È successo a Monza, in via Manzoni, nella serata di giovedì 11 ottobre. Un 26enne, cittadino turco, è entrato in un bar dove ha iniziato a chiedere con insistenza degli acolici. Non ottenendo quanto richiesto, ha infastidito i clienti e una volta fuori dal locale ha aggredito fisicamente un addetto alle pulizie e un altro passante.

Il 26enne ha opposto resistenza anche agli agenti del Commissariato di Polizia di Stato intervenuti sul posto, che lo hanno fermato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo è stato anche sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia all’11 luglio

I dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il  continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri.

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.

Monza: 40enne brutalmente ferito al volto con una bottiglia di vetro e rapinato

L'aggressione si è consumata durante un Rave Party improvvisato in via Enrico da Monza. Il 40enne nordafricano è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo.

Intervento dei vigili del fuoco per un tetto incendiato a Sulbiate

Non si registrano feriti. Sono intervenuti l'auto pompa di Monza e di Merate, l'autoscala di Monza e l'autobotte di Vimercate.