Non gli servono alcolici: multato per ubriachezza molesta

12 ottobre 2018 | 05:26
Share0
Non gli servono alcolici: multato per ubriachezza molesta

Un 26enne è entrato in un bar già ubriaco, pretendendo che gli venissero serviti alcolici, fino ad arrivare ad aggredire un addetto alle pulizie del locale e un passante

È entrato in un bar già ubriaco, pretendendo che gli venissero serviti alcolici, fino ad arrivare ad aggredire un addetto alle pulizie del locale e un passante.

È successo a Monza, in via Manzoni, nella serata di giovedì 11 ottobre. Un 26enne, cittadino turco, è entrato in un bar dove ha iniziato a chiedere con insistenza degli acolici. Non ottenendo quanto richiesto, ha infastidito i clienti e una volta fuori dal locale ha aggredito fisicamente un addetto alle pulizie e un altro passante.

Il 26enne ha opposto resistenza anche agli agenti del Commissariato di Polizia di Stato intervenuti sul posto, che lo hanno fermato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo è stato anche sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta.