Attualità

Inseguito dalla Polizia, butta la droga a terra e scappa lungo i binari: preso

Gli agenti sono riusciti a raggiungerlo e a fermarlo in coda al binario 5. In tasca aveva 12 grammi di hashish e 3 di marijuana, un coltello, un cellulare e dei contanti

polizia-stato-stazione-volante-mb

Quindici grammi di droga, 12 di hashish e 3 di marijuana, nascosti addosso e di cui ha tentato di liberarsi: ma non ce l’ha fatta S.M., 20enne cittadino Ghanese e richiedente asilo, che alla vista della Polizia di Stato ha tentato la fuga all’interno della stazione ferroviaria di Monza.

È accaduto nella serata di mercoledì 3 ottobre, quando intorno alle 21 il personale del Commissariato, nell’ambito di mirati controlli della zona della stazione per il contrasto del traffico di droga, transitando in Via Turati ha notato un giovane aggirarsi con fare sospetto.

Il ragazzo, in effetti, alla vista dei poliziotti si è subito dato alla fuga, entrando all’interno della stazione di Monza: per cercare di seminarli ha poi scavalcato i binari, lanciando a terra tutto quello che aveva in tasca.

Gli agenti sono però riusciti a raggiungerlo e a fermarlo in coda al binario 5. Oltre alla droga, è stato trovato in possesso di un coltello con lama di 6,5 cm, di 85 euro e di un telefono cellulare. È stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.