21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Inseguito dalla Polizia, butta la droga a terra e scappa lungo i binari: preso

Inseguito dalla Polizia, butta la droga a terra e scappa lungo i binari: preso

4 Ottobre 2018

Quindici grammi di droga, 12 di hashish e 3 di marijuana, nascosti addosso e di cui ha tentato di liberarsi: ma non ce l’ha fatta S.M., 20enne cittadino Ghanese e richiedente asilo, che alla vista della Polizia di Stato ha tentato la fuga all’interno della stazione ferroviaria di Monza.

È accaduto nella serata di mercoledì 3 ottobre, quando intorno alle 21 il personale del Commissariato, nell’ambito di mirati controlli della zona della stazione per il contrasto del traffico di droga, transitando in Via Turati ha notato un giovane aggirarsi con fare sospetto.

Il ragazzo, in effetti, alla vista dei poliziotti si è subito dato alla fuga, entrando all’interno della stazione di Monza: per cercare di seminarli ha poi scavalcato i binari, lanciando a terra tutto quello che aveva in tasca.

Gli agenti sono però riusciti a raggiungerlo e a fermarlo in coda al binario 5. Oltre alla droga, è stato trovato in possesso di un coltello con lama di 6,5 cm, di 85 euro e di un telefono cellulare. È stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.