20 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Monza: al Parco arriva la StraBassotti, la corsa dei cagnolini "rasoterra"

Monza: al Parco arriva la StraBassotti, la corsa dei cagnolini “rasoterra”

19 Ottobre 2018

Appuntamento da non perdere domenica 21 ottobre al Parco di Monza per gli amanti degli amici a 4 zampe ed in particolare per gli amici, quasi “rasoterra”, i bassotti. Per loro e per i loro padroni in programma la StraBassotti, una marcia podistica non competitiva di circa 2 km all’interno del Parco partendo e rientrando dal punto di ristoro presso la Cascina Del Sole.

Ospite d’eccezione della manifestazione uno dei volti noti più amati dei telegiornali nazionali, Maria Luisa Cocozza, conduttrice del programma televisivo l’Arca di Noè, rubrica del TG5 in onda tutte le Domeniche su Canale5 alle 13.40, che prenderà parte alla manifestazione.

La conduttrice aprirà e chiuderà la StraBassotti con la premiazione sul palco con una targa commemorativa per 5 bassotti: il bassotto più giovane, il bassotto più anziano, il bassotto che arriva da più lontano, il bassotto primo classificato categoria femminile e il bassotto primo classificato categoria maschile.

L’evento, organizzato dall’associazione Cuori di Pelo, è aperto a tutti ma solo su prenotazione.

Regolamento:
Sono aperte le pre-iscrizioni inviando un sms o un whatsapp al numero di telefono dell’Associazione 3926289264 comunicando nome, cognome, il numero di partecipanti più bassotti al seguito. Le preiscrizioni si chiuderanno il 15 ottobre. Il giorno della StraBassotti a partire dalle ore 9.00 presso lo stand dell’Associazione che si troverà davanti al Bar della Cascina del Sole sarà possibile completare l’iscrizione effettuando una donazione di € 15.00 a partecipante, indipendentemente dal numero di bassotti al seguito. Completata iscrizione verrà consegnato: un pettorale gara, un papillon per ogni bassotto al seguito, un voucher da presentare al ristoro dove verrà consegnata la food-bag contenente uno snack più bibita.

Programma:

Ore 9.00 – Apertura iscrizioni
Ore 10.30 – La conduttrice dell’Arca di Noè taglierà il nastro per dare il via alla StraBassotti
Ore 12.30 – Ristoro
Ore 13.30 – Premiazione
Ore 14.00 – La Veterinaria specialista in neurologia Francesca Cozzi salirà sul palco per trattare un tema molto importante l’ernia discale. Patologia molto diffusa nella razza Bassotto.
Ore 15.00 – Intervento delle fondatrici della Clinica Fisio4Vet. Temi: la riabilitazione post intervento chirurgico e l’utilità dell’underwater treadmill (UWT) per il recupero.

Per maggiori informazioni clicca qui

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

“City Booming” a Monza: 7 milioni di mattoncini Lego per la città più grande del mondo

Una metropoli colorata, riprodotta nei minimi particolari, dove in ogni angolo c’è una storia da raccontare e qualche aneddoto da scoprire.

Lissone, tutti contro tutti per i parcheggi a pagamento. Continua la polemica per la “zona rossa”

E' ancora polemica per le strisce blu in centro a Lissone. Codacons: "Provvedimento lesivo, manderemo una diffida al comune"

Arcore: 62enne aggredita alle spalle e derubata da due sconosciuti

Donna di 62 anni aggredita e scippata all'interno del cimitero comunale di Arcore. Indagini dei Carabinieri in corso.