20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, nasconde droga e contanti nelle mutande: arrestato spacciatore

Monza, nasconde droga e contanti nelle mutande: arrestato spacciatore

23 Ottobre 2018

Alla vista degli agenti della Polizia di Stato si è scapicollato per darsi alla fuga; poi, fermato e perquisito, è stato trovato con droga e contanti nelle mutante.

È stato arrestato B. M., 44enne algerino, irregolare sul territorio italiano. Lunedì 22 ottobre intorno alle 19 l’uomo è stato notato aggirarsi con fare sospetto in Corso Milano a Monza; alla vista della volante, poi, ha tentato di fuggire, imboccando il sottopasso.

Gli agenti si sono subito messi alle sue calcagna, bloccandolo poco dopo. Perquisito, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e di contanti, frutto probabilmente dell’attività di spaccio: si era preoccupato di nascondere il tutto in una tasca  ricavata all’interno della vita dei jeans, sotto la cinta, pensando di poterla nascondere ad eventuali perquisizioni.

Gli agenti del Commissariato, però, l’anno smascherato e lo hanno denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. È stato poi accompagnato presso la Questura di Milano per le pratiche di espulsione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi