Attualità

Monza, nasconde droga e contanti nelle mutande: arrestato spacciatore

L'uomo, un 44enne irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato in stato di libertà e accompagnato in Questura a Milano per le pratiche di espulsione

polizia-stato-auto-generica-4-mb

Alla vista degli agenti della Polizia di Stato si è scapicollato per darsi alla fuga; poi, fermato e perquisito, è stato trovato con droga e contanti nelle mutante.

È stato arrestato B. M., 44enne algerino, irregolare sul territorio italiano. Lunedì 22 ottobre intorno alle 19 l’uomo è stato notato aggirarsi con fare sospetto in Corso Milano a Monza; alla vista della volante, poi, ha tentato di fuggire, imboccando il sottopasso.

Gli agenti si sono subito messi alle sue calcagna, bloccandolo poco dopo. Perquisito, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e di contanti, frutto probabilmente dell’attività di spaccio: si era preoccupato di nascondere il tutto in una tasca  ricavata all’interno della vita dei jeans, sotto la cinta, pensando di poterla nascondere ad eventuali perquisizioni.

Gli agenti del Commissariato, però, l’anno smascherato e lo hanno denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. È stato poi accompagnato presso la Questura di Milano per le pratiche di espulsione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.