25 Giugno 2019 Segnala una notizia
Ai domiciliari per maltrattamenti, evade per tornare dalla ex: arrestato

Ai domiciliari per maltrattamenti, evade per tornare dalla ex: arrestato

11 Ottobre 2018

Maltrattava la sua ex compagna, per questo B.M., 37 anni e italiano, era stato più volte arrestato. L’ultima volta solo qualche giorno fa, quando i giudici del Tribunale di Monza gli avevano applicato la misura degli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori, da scontarsi in una città del centro Italia.

Il 37enne, però, non ha dato nessuna importanza al provvedimento ed è tornato al nord con tutta l’intenzione di recarsi nuovamente presso l’abitazione dalla ex.

Nella mattinata di martedì 9 ottobre, però, il personale del Commissariato della Polizia di Stato lo ha tratto in arresto quando, dopo averlo visto aggirarsi a Monza, è stato riconosciuto e fermato: il 37enne è finito in manette per il reato di evasione.

Il 10 ottobre, a seguito dell’udienza, il Tribunale di Monza ha stabilito un aggravio della misura cautelare: è stato infatti portato in carcere.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan sfrattato inveisce contro i colleghi

Dure parole contro l'ex moglie: «Ha firmato lo sgombero per sadismo, perché è cattiva»

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Monza in festa per San Giovanni: in 50mila con il naso all’insù per i fuochi

Monza celebra San Giovanni con una notte di fuochi d'artificio e musica dedicati all'Italia

Ronco Briantino, crisi Frigel: gli scenari per i lavoratori

Dopo la procedura di licenziamento collettivo ai lavoratori della Frigel di Ronco, l'azienda ha aperto gli scenari alternativi ai lavoratori.

Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento sabato 29 giugno in piazza San Giacomo.