20 Settembre 2019 Segnala una notizia
Ai domiciliari per maltrattamenti, evade per tornare dalla ex: arrestato

Ai domiciliari per maltrattamenti, evade per tornare dalla ex: arrestato

11 Ottobre 2018

Maltrattava la sua ex compagna, per questo B.M., 37 anni e italiano, era stato più volte arrestato. L’ultima volta solo qualche giorno fa, quando i giudici del Tribunale di Monza gli avevano applicato la misura degli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori, da scontarsi in una città del centro Italia.

Il 37enne, però, non ha dato nessuna importanza al provvedimento ed è tornato al nord con tutta l’intenzione di recarsi nuovamente presso l’abitazione dalla ex.

Nella mattinata di martedì 9 ottobre, però, il personale del Commissariato della Polizia di Stato lo ha tratto in arresto quando, dopo averlo visto aggirarsi a Monza, è stato riconosciuto e fermato: il 37enne è finito in manette per il reato di evasione.

Il 10 ottobre, a seguito dell’udienza, il Tribunale di Monza ha stabilito un aggravio della misura cautelare: è stato infatti portato in carcere.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Agrate Brianza, camion si ribalta in A4: traffico in tilt

L'incidente intorno alle 7 di venerdì 20 settembre: il camion ha occupato di traverso due corsie, causando code e rallentamenti

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Monza, il Comitato Verga inaugura il primo Giardino della Sport Therapy in Italia

Questa palestra all'aria aperta, realizzata grazie ad un concorso di progettazione green e ad una molteplicità di soggetti, aiuterà i piccoli malati a guarire prima e con minori conseguenze psico-fisiche.

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

Brutta esperienza per un uomo di passaggio ad Arcore, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre