18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, l'Associazione Carabinieri chiude i festeggiamenti per il 120esimo

Monza, l’Associazione Carabinieri chiude i festeggiamenti per il 120esimo

19 Ottobre 2018

In occasione della chiusura delle celebrazioni del 120° anniversario di fondazione della Sezione di Monza della Associazione Nazionale Carabinieri, si terrà, alla presenza delle autorità cittadine e dei rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, la Cerimonia per la consegna degli attestati di fedeltà  e delle medaglie rilasciate dalla Presidenza Nazionale a circa 159 Soci effettivi e simpatizzanti della sezione che ad oggi hanno maturato 20, 40 e 50 anni di iscrizione alla nostra Istituzione.

Nell’occasione saranno altresì premiati per la vicinanza dimostrata nei confronti del sodalizio monzese: il sindaco di Monza, Dario Allevi, il Comandante del Gruppo Carabinieri di Monza, Simone Pacioni, il Comandante del 2° Nucleo Elicotteri, Massimo Margini, oltre a Valerio Staffelli, Gabriele Cirilli, Carlo Vallie e Raffaele Cascella. L’intera cerimonia sarà condotta da Cesare Cadeo.

Foto d’archivio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi