28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, jeep non si ferma allo stop e investe ciclista 80enne

Monza, jeep non si ferma allo stop e investe ciclista 80enne

22 Ottobre 2018

Grave incidente questa mattina, lunedì 22 ottobre, per un 80enne di Monza che è stato investito quando era in sella alla sua bicicletta nella zona di Triante.

Intorno alle 7 e mezza l’ottantenne stava pedalando via Monte Cervino all’intersezione con la via Montelungo verso il centro quando è avvenuto lo scontro contro una jeep guidata da una donna di 60 anni residente a Seregno che si stava dirigendo verso viale Lombardia. A causare l’incidente proprio la donna che non si è fermata allo stop e ha investito il ciclista.

L’ottantenne, a seguito dei traumi riportati è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo e ricoverato in prognosi riservata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi