12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Ladro di biciclette fermato dalla Polizia Locale alla Stazione di Monza

Ladro di biciclette fermato dalla Polizia Locale alla Stazione di Monza

6 Ottobre 2018

Ladro di biciclette fermato dalla Polizia Locale su un treno in partenza dalla stazione di Monza. E’ accaduto venerdì 5 ottobre verso le 18 quando gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di due ragazzi che hanno raccontato di  aver visto un uomo che stava armeggiando sulla catena con cui avevano legato una loro bicicletta al deposito di piazza Castello.

L’uomo, di origine peruviana, una volta rubata la bici si era diretto verso il binario 2 della stazione ed era salito sul treno. Gli uomini del comando di via Marsala sono quindi intervenuti fermando il treno in partenza sul quale l’uomo era salito portando con se la bicicletta appena prelevata dal deposito di piazza Castello.

Riconosciuto dai due ragazzi, è stato quindi fermato dagli agenti. All’interno del suo zaino la Polizia Locale ha trovato il casco del ragazzo e la catena tagliata, oltre a tre tronchesi.

Per l’uomo, in possesso di regolare permesso di soggiorno, senza fissa dimora e con precedenti specifici, è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato. A suo carico anche il possesso ingiustificato di strumenti atti ad aprire o forzare serrature.

La bicicletta e il casco sono stati restituiti al proprietario.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Misinto: scoperto il capannone delle auto rubate e smontate

E' stato scoperto a Misinto, un capannone in cui finivano decine di auto rubate. Qui venivano smembrate e poi i pezzi più richiesti venivano rivenduti sul mercato nero. Fermati tre uomini e arrestati i due autori materiali dei furti.

Monza-Bettola: dentro la manovra 15milioni per il completamento della Metro

Con i lavori per le Olimpiadi invernali 2026 Veneto, Lombardia, Trento e Bolzano avranno a disposizione 1 miliardo del Fondo pluriennale per gli investimenti finanziato con la manovra.

Successo per la prima cena benefica del San Gerardo

Una grande raccolta fondi a favore dell’Unità operativa complessa di chirurgia toracica per la realizzazione di una sala operatoria “del futuro”.