19 Agosto 2019 Segnala una notizia
Ladro di biciclette fermato dalla Polizia Locale alla Stazione di Monza

Ladro di biciclette fermato dalla Polizia Locale alla Stazione di Monza

6 Ottobre 2018

Ladro di biciclette fermato dalla Polizia Locale su un treno in partenza dalla stazione di Monza. E’ accaduto venerdì 5 ottobre verso le 18 quando gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di due ragazzi che hanno raccontato di  aver visto un uomo che stava armeggiando sulla catena con cui avevano legato una loro bicicletta al deposito di piazza Castello.

L’uomo, di origine peruviana, una volta rubata la bici si era diretto verso il binario 2 della stazione ed era salito sul treno. Gli uomini del comando di via Marsala sono quindi intervenuti fermando il treno in partenza sul quale l’uomo era salito portando con se la bicicletta appena prelevata dal deposito di piazza Castello.

Riconosciuto dai due ragazzi, è stato quindi fermato dagli agenti. All’interno del suo zaino la Polizia Locale ha trovato il casco del ragazzo e la catena tagliata, oltre a tre tronchesi.

Per l’uomo, in possesso di regolare permesso di soggiorno, senza fissa dimora e con precedenti specifici, è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato. A suo carico anche il possesso ingiustificato di strumenti atti ad aprire o forzare serrature.

La bicicletta e il casco sono stati restituiti al proprietario.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni rassegna le dimissioni

Il Seregno Calcio annuncia di aver ricevuto le dimissioni da parte del coordinatore dell'area tecnica Achille Mazzoleni.

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Diavoli Rosa, dalla Superliga croata lo schiacciatore Marino Marelić

Punta di diamante della HAOK Mladost Zagreb, squadra con cui ha vinto due scudetti di Superliga nelle ultime due stagioni, Marino sarà la pedina da scaccomatto di Durand.