25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, il cane Narco della Polizia Locale scova 80 grammi di droga

Monza, il cane Narco della Polizia Locale scova 80 grammi di droga

19 Ottobre 2018

Continuano le attività di controllo antidroga e di presidio del territorio da parte del NOST, squadra della Polizia Locale del Comune di Monza. Giovedì 18 ottobre gli agenti del comando di via Marsala hanno controllato i giardini del NEI, area verde frequentata da studenti, dove hanno trovato, anche grazie il supporto dell’unita cinofila,  spinelli e hashish, per un peso complessivo di circa 7 grammi abbandonati nell’area.

Il personale del NOST ha poi effettuato un controllo nei giardini pubblici di via Artigianelli/Gramsci, dove,  il cane Narco ha scovato sotto il primo strato del manto erboso e in due punti diversi, 36 involucri di cellophane che contenevano marjuana, per un peso complessivo di 74,85 grammi, già pronta per lo spaccio. Il personale del NOST ha sequestrato il materiale e sporto una denuncia a carico di ignoti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi