28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, esonerato Zaffaroni arriva Cristian Brocchi

Monza, esonerato Zaffaroni arriva Cristian Brocchi

22 Ottobre 2018

Come anticipato da MBNews ieri il posto di Zaffaroni era a rischio dopo la seconda sconfitta consecutiva del Monza. Il duo Galliani- Berlusconi non ha certo aspettato di perdere altro terreno in classifica e ha chiamato Cristin Brocchi.

L’ufficialità della notizia è arrivata con la pubblicazione di un comunicato da parte della società S.S. Monza 1912: “Si  comunica di aver esonerato il signor Marco Zaffaroni dalla conduzione della prima squadra, lo ringrazia per il lavoro svolto e gli augura i migliori successi professionali. La società comunica infine che da domani la squadra sarà allenata dal signor Cristian Brocchi, al quale dà il benvenuto e un forte in bocca al lupo”.

L’ex allenatore rossonero è stato fortemente voluto da Silvio Berlusconi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi