Quantcast
Monza, anteprima di Natale: in arrivo il Mercatino Originale di Bolzano - MBNews
Cultura

Monza, anteprima di Natale: in arrivo il Mercatino Originale di Bolzano

Un piccolo spaccato di questo evento sarà presente in Piazza Centemero e Paleari proponendo oggettistica e tante specialità gastronomiche.

natale-mercatini-oggettistica-free-web

Tre giorni, da venerdì 5 a domenica 7 ottobre in Piazza Centemero e Paleari, avvolti in anteprima dalla magia del Mercatino Originale di Bolzano.

Conosciuto per la sua tipicità e per la magica atmosfera che riesce a creare coinvolgendo tutta la città nel periodo dell’Avvento, il Mercatino di Natale di Bolzano ha visto la sua prima edizione nel 1990. In questo suo lungo percorso ha saputo rinnovarsi con tante iniziative che coinvolgono anche il territorio circostante, mantenendo però sempre quell’atmosfera che avvolge il numerosissimo pubblico che lo visita.

Un piccolo spaccato di questo evento sarà presente anche a Monza, dove una rappresentanza di operatori che saranno poi protagonisti al Mercatino di Natale di Bolzano proporranno la stessa oggettistica e tante specialità gastronomiche.

Un’anteprima quindi di un evento molto conosciuto ed apprezzato, un’occasione unica per incontro tra diverse culture e tradizioni ed un invito, a tutti i monzesi, per ritrovarsi poi nel capoluogo Alto Atesino per assaporare le magiche atmosfere del periodo dell’Avvento.

Anteprima del Mercatino Originale di Bolzano
da venerdì 5 a domenica 7 ottobre
Monza – Piazza Centemero e Paleari
Orari: venerdì dalle 12.30 alle 19.30, sabato e domenica dalle 9.30 alle 19.30.

Foto apertura archivio MBNews