Quantcast
Limbiate, aspetta la ex sotto casa e prende a bastonate il nuovo compagno - MBNews
Attualità

Limbiate, aspetta la ex sotto casa e prende a bastonate il nuovo compagno

L'uomo aveva già tentato di riallacciare la relazione, ricevendo ripetuti rifiuti in seguito ai quali aveva reagito con azioni persecutorie sempre denunciate

carabinieri-generica

Ha aspettato la sua ex sotto casa e ha preso a bastonate il nuovo compagno. Autore di questo folle gesto un 51enne di Limbiate, arrestato nella notte tra sabato 6 e domenica 7 ottobre.

Era circa l’una di notte quando la donna rincasava con il suo fidanzato. Ad attenderli davanti alla sua abitazione di Limbiate, però, hanno trovato il suo ex, pluripregiudicato e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, il quale, probabilmente accecato dalla gelosia, ha infierito contro l’uomo che stava con la donna, colpendolo ripetutamente con una mazza di legno che aveva portato con sé.

Alcuni passanti, notando l’aggressione, hanno subito allertato il 112. Sul posto sono giunti i Carabinieri, che hanno immediatamente bloccato l’uomo. Una volta ammanettato, hanno potuto accertare che nei mesi di agosto e settembre scorsi il 51enne aveva già tentato di riallacciare la relazione, ricevendo ripetuti rifiuti in seguito ai quali aveva reagito con azioni persecutorie, sempre denunciate.

I militari hanno così arrestato lo stalker.