22 Agosto 2019 Segnala una notizia
Limbiate, quattro auto a fuoco nella notte. I Carabinieri: "Gesto doloso"

Limbiate, quattro auto a fuoco nella notte. I Carabinieri: “Gesto doloso”

8 Ottobre 2018

Notte di fuoco a Limbiate per l’incendio di quattro autovetture, alcune delle quali andate completamente distrutte.

È successo tra sabato 6 e domenica 7 ottobre. I fatti si sono verificati in via Sant’Ambrogio dove è toccato a una Fiat Stilo, in via Milite Ignoto dove invece è stata incenerita una Renault Twingo; una Fiat Punto e una Ford Escort, invece, sono state bruciate in via Cesare Battisti e viale Dei Mille.

Le forze dell’ordine non hanno dubbi che le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco di Desio e Bovisio Masciago, siano di origine dolosa: si tende ad escludere che si tratti di un autore seriale ma le ipotesi sono concentrate sul gesto isolato di qualche sconsiderato.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Ospedale San Gerardo, dopo i monitor arrivano i totem per il self check in ambulatorio

Da qualche giorno sui quattro piani della Palazzina Accoglienza dell’ospedale San Gerardo, sono attivi nuovi totem per agevolare l’accesso del cittadino agli ambulatori e per gestirne la chiamata.

Temporali su Monza: strade allagate e sottopasso con mezzo metro di acqua

A seguito del forte acquazzone verificatosi questa mattina, gli agenti della Polizia Locale hanno proceduto alla chiusura temporanea del sottopasso che conduce alla SS 36.

Monza, movida di via Bergamo: parte la denuncia del ‘comitato Monza civile’

I rappresentanti del sodalizio hanno segnalato ai carabinieri l'episodio di un concerto improvvisato con bongo e chitarre.

Monza, via Calatafimi: è allerta per lo spaccio di droga ai giardini pubblici

Un residente della zona ci ha segnalato il preoccupante via vai, soprattutto serale, di piccoli criminali e clienti. L'assessore Arena assicura controlli e si lamenta della legislazione nazionale.

Monza, alla Boscherona il Controllo di Vicinato denuncia il degrado

Nel quartiere a due passi dalla Villa Reale i cittadini lamentano i bagni abusivi dei nomadi nel canale Villoresi, i parcheggi selvaggi e le infrazioni viabilistiche. La replica dell'assessore Arena.