10 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Limbiate, quattro auto a fuoco nella notte. I Carabinieri: "Gesto doloso"

Limbiate, quattro auto a fuoco nella notte. I Carabinieri: “Gesto doloso”

8 Ottobre 2018

Notte di fuoco a Limbiate per l’incendio di quattro autovetture, alcune delle quali andate completamente distrutte.

È successo tra sabato 6 e domenica 7 ottobre. I fatti si sono verificati in via Sant’Ambrogio dove è toccato a una Fiat Stilo, in via Milite Ignoto dove invece è stata incenerita una Renault Twingo; una Fiat Punto e una Ford Escort, invece, sono state bruciate in via Cesare Battisti e viale Dei Mille.

Le forze dell’ordine non hanno dubbi che le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco di Desio e Bovisio Masciago, siano di origine dolosa: si tende ad escludere che si tratti di un autore seriale ma le ipotesi sono concentrate sul gesto isolato di qualche sconsiderato.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Carate: al via i lavori di messa in sicurezza del ponte di Realdino

Dal 10 dicembre previste modifiche alla viabilità per permettere la sostituzione di alcuni pluviali con l'utilizzo di una tecnica sperimentale. Il ponte da tempo è sotto stretto monitoraggio.

Monza, San Rocco: auto si schianta in rotonda

Incidente a San rocco, la mini finisce sopra le barriere dei lavori in corso.

Monza: in pieno centro ubriaco aggredisce una coppia, denunciato

Centro monza, un pazzo danneggia l'auto di una coppia e sferra un cazzotto al fidanzato. Denunciato

Cancello in tilt, automobilisti prigionieri del Parco di Monza 

Insomma, traffico in tilt in entrata e in uscita dal Parco. Ignote le cause. Un quarto d'ora di attesa, il tempo di arrivare sul posto per "liberare" gli automobilisti imbufaliti.