28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Meda, picchia la moglie davanti ai figli minorenni: 35enne in manette

Meda, picchia la moglie davanti ai figli minorenni: 35enne in manette

15 Ottobre 2018

Picchiava la moglie e in più di un occasione le aveva procurato lesioni così gravi da farla finire in ospedale. Autore delle violenze un 35enne arrestato venerdì 12 ottobre dai Carabinieri della Compagnia di Seregno e accompagnato in carcere.

L’uomo, operaio italiano già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto nell’abitazione di Lentate sul Seveso in cui si era recentemente trasferito. I militari della stazione di Meda, dove la coppia abitava, in collaborazione con il Nucleo tutela donne e minori della Polizia locale di Milano, hanno infatti dato esecuzione a un ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Monza.

L’accusa è di maltrattamenti aggravati: secondo le indagini, l’uomo avrebbe più volte picchiato e malmenato la moglie, sue coetanea, anche alla presenza dei figli minori. Gli episodi, verificatisi da luglio a pochi giorni fa, avevano in alcuni casi fatto finire la donna in pronto soccorso, dove spesso inventava scuse per coprire le violenze subite.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi