24 Maggio 2019 Segnala una notizia
Lega, Eugenio Biella eletto segretario della sezione di Bellusco

Lega, Eugenio Biella eletto segretario della sezione di Bellusco

29 Ottobre 2018

Eugenio Biella è il nuovo segretario della sezione leghista di Bellusco. Militante della prima ora, tesserato da più di 25 anni, Biella è da anni presenza costante agli eventi, ai gazebo e alle manifestazione del movimento, a partire dalla storica manifestazione lungo il Po’ del 15 settembre 1996. Eletti membri del direttivo Anna Paola Usuelli e Alfredo Umberto Bordogna.

L’elezione è avvenuta giovedì sera durante il congresso cittadino presieduto da Vittorio Mandelli, segretario della Lega nella circoscrizione Molgora, alla presenza di Andrea Villa, commissario provinciale di Monza e Brianza e del senatore Emanuele Pellegrini.

“Sono felice che i militanti mi abbiano voluto all’unanimità”, ha dichiarato Biella. “E’ bello essere qui dopo tanti anni di militanza e di impegno sul territorio.”

“Raccogliamo i frutti di un enorme lavoro fatto sia nella circoscrizione Molgora, sia a livello nazionale con Matteo Salvini” commenta Vittorio Mandelli. “E’ innegabile la soddisfazione nel vedere così tanta gente avvicinarsi entusiasta al nostro movimento.”

“Anche a Bellusco, con una sezione rinnovata e tanto entusiasmo, siamo pronti a portare a compimento la rivoluzione del buonsenso, insieme a Matteo Salvini. L’obiettivo è quello di vincere le prossime elezioni comunali di primavera.” dichiara il commissario Andrea Villa.

“Siamo molto soddisfatti per l’amalgama fra gli storici militanti e i tanti nuovi aderenti che si sono avvicinati negli ultimi mesi; stiamo ponendo le basi per la Lega del futuro, a qui a Bellusco e in tutta la Provincia” conclude il senatore Pellegrini.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito gravemente un 34enne

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Maltempo, grandine sul Monzese: distrutti piselli, mais e frumento

a. La bomba d’acqua e la successiva grandinata hanno tritato la verdura in maturazione, come i piselli e le fave, oltre a colpire decine di ettari di cereali.

Monza Visionaria: grandi applausi per il concerto di apertura in Duomo

Giunto alla settima edizione il festival musicale firmato Musicamorfosi, riempirà di musica ed eventi la città per tutto il fine settimana.