28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Grave incendio a Lazzate: a fuoco i capannoni della Nulli

Grave incendio a Lazzate: a fuoco i capannoni della Nulli

15 Ottobre 2018

Grave incendio all’interno dei capannoni della Nulli Strutture in Legno di via San Lorenzo a Lazzate. Le fiamme sono divampate nella serata di venerdì 12 ottobre, invadendo tutto il capannone e interessando anche i macchinari e il legname vicino. Le colonne di fumo erano visibili anche a diversi chilometri di distanza.

I Vigili del Fuoco di Seregno, Carate, Lazzate e Bovisio sono intervenuti sul posto e ci hanno messo diverse ore per riuscire a domare il rogo; sono state allertate anche alcune ambulanze, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Ancora da quantificare i danni riportati dall’azienda, nonché da individuare l’origine dell’incendio.

(Al momento della pubblicazione, nell’articolo sono state inserite foto relative all’evento errate, successivamente corrette alle ore 15.00)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi