16 Ottobre 2019 Segnala una notizia
In Agri Brianza apre il negozio Hunter, dedicato agli accessori per cani e gatti

In Agri Brianza apre il negozio Hunter, dedicato agli accessori per cani e gatti

15 Ottobre 2018

Sabato 20 ottobre Agri Brianza inaugura lo spazio monomarca Hunter all’interno del suo reparto Zoo Pet. Si tratta di un vero e proprio shop in shop, (letteralmente: negozio nel negozio) di  oltre 80 mq dedicati agli accessori per cani e gatti.

Hunter è un’azienda tedesca a conduzione familiare fondata nel 1980, specializzata nella produzione di accessori di alta qualità per cani e gatti. L’attenzione alla funzionalità e alla resistenza dei materiali contraddistinguono i prodotti Hunter, parte dei quali mantengono una lavorazione ancora oggi artigianale.

“Al cuore delle nostre azioni c’è l’entusiasmo per una qualità senza compromessi, la nostra passione per i materiali e la nostra soddisfazione nella perfezione del lavoro manuale”.

Agri Brianza non poteva non sposare questa passione per la qualità, soprattutto dopo aver visitato di persona gli impianti di produzione a marzo scorso, vivendo l’esperienza della scelta accurata dei pellami in un’ottica di sostenibilità ambientale, l’attenzione rivolta alla sicurezza dei cani e dei loro accompagnatori nella progettazione di collari e guinzagli per il tempo libero e lo sport e infine la creatività e la passione del lavoro manuale nelle finiture dei prodotti.

Dopo aver collaborato per qualche anno, riscuotendo un immediato successo tra i clienti che cercano articoli duraturi e di qualità, senza tralasciare l’estetica, oggi la collaborazione si estende con l l’idea di aprire il negozio Hunter più grande e più assortito d’Italia proprio all’interno di Agri Brianza.

Qui si potranno acquistare tutti gli oltre 5000 prodotti del catalogo Hunter, anche su ordinazione: collari, pettorine e guinzagli all’abbigliamento per cani, cuscini, passando per i prodotti per la cura e articoli da toeletta, i giochi e snack innovativi.

Chi ama i propri cani e gatti vuole che i prodotti per loro siano di qualità, chi non vorrebbe il meglio per i propri cuccioli?

Per questo sabato 20 ottobre tutti i cani e i gatti sono invitati, insieme ai loro accompagnatori, all’inaugurazione dello shop in shop Hunter più grande d’Italia dove, per l’occasione,  potranno usufruire dello speciale sconto inaugurazione Hunter del  10%.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, 84enne alla guida con patente e assicurazione scaduta si perde e finisce in un fossato

Per l'anziano è scattata la multa, il ritiro della patente e il sequestro dell'auto.

Monza, bufera sulla Ztl in via Bergamo. Arena: “Tolta per una questione di sicurezza”

Il provvedimento, adottato nella via della movida monzese, fa riferimento al periodo estivo, quando il via vai di monzesi e non solo è più inteso. 

Ottobre mese della prevenzione: Monza si tinge di rosa con Synlab CAMLei

Dal 28 ottobre, una settimana dedicata alla salute della donna, con un programma fitto di convegni e open day

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Sagra nella zucca: a Mezzago la festa del tortello e dei sapori autunnali

Tre giorni di buon cibo, corsi di cucina, scambio di semi, mercatini agricoli, laboratori e giochi per più piccini.