19 Luglio 2019 Segnala una notizia
In Agri Brianza apre il negozio Hunter, dedicato agli accessori per cani e gatti

In Agri Brianza apre il negozio Hunter, dedicato agli accessori per cani e gatti

15 Ottobre 2018

Sabato 20 ottobre Agri Brianza inaugura lo spazio monomarca Hunter all’interno del suo reparto Zoo Pet. Si tratta di un vero e proprio shop in shop, (letteralmente: negozio nel negozio) di  oltre 80 mq dedicati agli accessori per cani e gatti.

Hunter è un’azienda tedesca a conduzione familiare fondata nel 1980, specializzata nella produzione di accessori di alta qualità per cani e gatti. L’attenzione alla funzionalità e alla resistenza dei materiali contraddistinguono i prodotti Hunter, parte dei quali mantengono una lavorazione ancora oggi artigianale.

“Al cuore delle nostre azioni c’è l’entusiasmo per una qualità senza compromessi, la nostra passione per i materiali e la nostra soddisfazione nella perfezione del lavoro manuale”.

Agri Brianza non poteva non sposare questa passione per la qualità, soprattutto dopo aver visitato di persona gli impianti di produzione a marzo scorso, vivendo l’esperienza della scelta accurata dei pellami in un’ottica di sostenibilità ambientale, l’attenzione rivolta alla sicurezza dei cani e dei loro accompagnatori nella progettazione di collari e guinzagli per il tempo libero e lo sport e infine la creatività e la passione del lavoro manuale nelle finiture dei prodotti.

Dopo aver collaborato per qualche anno, riscuotendo un immediato successo tra i clienti che cercano articoli duraturi e di qualità, senza tralasciare l’estetica, oggi la collaborazione si estende con l l’idea di aprire il negozio Hunter più grande e più assortito d’Italia proprio all’interno di Agri Brianza.

Qui si potranno acquistare tutti gli oltre 5000 prodotti del catalogo Hunter, anche su ordinazione: collari, pettorine e guinzagli all’abbigliamento per cani, cuscini, passando per i prodotti per la cura e articoli da toeletta, i giochi e snack innovativi.

Chi ama i propri cani e gatti vuole che i prodotti per loro siano di qualità, chi non vorrebbe il meglio per i propri cuccioli?

Per questo sabato 20 ottobre tutti i cani e i gatti sono invitati, insieme ai loro accompagnatori, all’inaugurazione dello shop in shop Hunter più grande d’Italia dove, per l’occasione,  potranno usufruire dello speciale sconto inaugurazione Hunter del  10%.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, street food, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Lesmo, grazie alle more nere del gelso nasce un nuovo amaro dal cuore brianzolo

Il prodotto sarà presentato sabato a Lesmo presso la panetteria Beretta. La vendita sarà effettuata on line.