22 Luglio 2019 Segnala una notizia
Imprese Brianza in visita all'Autodromo Nazionale di Monza: "Un vero gioiello"

Imprese Brianza in visita all’Autodromo Nazionale di Monza: “Un vero gioiello”

8 Ottobre 2018

Un venerdì pomeriggio dedicato alla visita del mitico “Tempio della Velocità”, come amava chiamarlo Enzo Ferrari. Imprese Brianza, forte di una rappresentanza di quasi una cinquantina di imprenditori guidati da Stefano Bianconi, ha organizzato un tour all’Autodromo Nazionale di Monza.

Un’occasione interessante non solo per vedere da vicino un luogo sacro dell’automobilismo internazionale, ma anche per scoprirne i funzionamenti e i segreti. Fiore all’occhiello la sala di regia dove gli ospiti hanno potuto vedere come agiscono i commissari di gara nelle varie situazioni, sopratutto in quelle di emergenza.

A fare da cicerone Pietro Benvenuti, direttore commerciale, accompagnato da Massimo Campanelli c.f.o. e Chiara Garanzini responsabile commerciale.

Al fine della visita un saluto e una stretta di mano con la promessa di risentirsi per aggiornare gli imprenditori sulle  linee guida, i servizi e le convenzioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Monza, schiamazzi e atti vandalici: raffica di controlli della Polizia Locale

Controllati 27 giovani, di cui 8 minorenni. Contestate due violazioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti

Seregno calcio, inizia il ritiro. Tante novità in campo

Lunedì mattina tutto pronto per il ritiro del Seregno calcio. Tra conferme e tante novità la squadra di Davide Erba si appresta alla nuova stagione.

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!