25 Maggio 2019 Segnala una notizia
Imprese Brianza in visita all'Autodromo Nazionale di Monza: "Un vero gioiello"

Imprese Brianza in visita all’Autodromo Nazionale di Monza: “Un vero gioiello”

8 Ottobre 2018

Un venerdì pomeriggio dedicato alla visita del mitico “Tempio della Velocità”, come amava chiamarlo Enzo Ferrari. Imprese Brianza, forte di una rappresentanza di quasi una cinquantina di imprenditori guidati da Stefano Bianconi, ha organizzato un tour all’Autodromo Nazionale di Monza.

Un’occasione interessante non solo per vedere da vicino un luogo sacro dell’automobilismo internazionale, ma anche per scoprirne i funzionamenti e i segreti. Fiore all’occhiello la sala di regia dove gli ospiti hanno potuto vedere come agiscono i commissari di gara nelle varie situazioni, sopratutto in quelle di emergenza.

A fare da cicerone Pietro Benvenuti, direttore commerciale, accompagnato da Massimo Campanelli c.f.o. e Chiara Garanzini responsabile commerciale.

Al fine della visita un saluto e una stretta di mano con la promessa di risentirsi per aggiornare gli imprenditori sulle  linee guida, i servizi e le convenzioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, auto sventrata da ladri esperti. “Hanno portato via tutto”

Il proprietario ha parcheggiato non troppo distante dal viale Cesare Battisti, una via trafficata, a ridosso di due palazzine.

Monza, deceduta donna investita sulle strisce pedonali in via Cavallotti

Lo scontro è avvenuto con un autocarro guidato da un uomo di 64 anni di Vedano

Sparatoria a Varedo: ferito un 34enne trasportato al Niguarda

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Monza, Spalto Piodo diventa ZTL, ma continuano le proteste dei commercianti

Novità nella viabilità di Monza dopo la chiusura del ponte di via Colombo. Continuano però le proteste dei commercianti.

Riqualifica area Snia, il PD punta ai fondi europei e attacca la Giunta

Continua la crociata dell'opposizione (PD) sul tema riqualificazione area Snia. Presenti all'appello molti esponenti del partito.