21 Marzo 2019 Segnala una notizia
Imprese Brianza in visita all'Autodromo Nazionale di Monza: "Un vero gioiello"

Imprese Brianza in visita all’Autodromo Nazionale di Monza: “Un vero gioiello”

8 Ottobre 2018

Un venerdì pomeriggio dedicato alla visita del mitico “Tempio della Velocità”, come amava chiamarlo Enzo Ferrari. Imprese Brianza, forte di una rappresentanza di quasi una cinquantina di imprenditori guidati da Stefano Bianconi, ha organizzato un tour all’Autodromo Nazionale di Monza.

Un’occasione interessante non solo per vedere da vicino un luogo sacro dell’automobilismo internazionale, ma anche per scoprirne i funzionamenti e i segreti. Fiore all’occhiello la sala di regia dove gli ospiti hanno potuto vedere come agiscono i commissari di gara nelle varie situazioni, sopratutto in quelle di emergenza.

A fare da cicerone Pietro Benvenuti, direttore commerciale, accompagnato da Massimo Campanelli c.f.o. e Chiara Garanzini responsabile commerciale.

Al fine della visita un saluto e una stretta di mano con la promessa di risentirsi per aggiornare gli imprenditori sulle  linee guida, i servizi e le convenzioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.

Sequestra autobus con scolaresca e gli dà fuoco: tragedia sfiorata

Strage evitata per un soffio: nessuno è rimasto ferito, 12 ragazzini e due adulti sono stati portati in ospedale a seguito di una lieve intossicazione

Giornate FAI di Primavera: ecco i luoghi da visitare in Brianza

Il 23 e il 24 marzo, in occasione delle Giornate di Primavera del FAI, 4 i luoghi d'arte in Brianza aperti al pubblico

Villasanta, Polizia sotto organico: in arrivo i vigili da Desio

La convenzione è in fase di firma e sarà attiva dal mese di aprile.

Botte, minacce e rapine alla madre: 28enne arrestato dopo 3 anni di violenze

Il ragazzo, tossicodipendente, è stato arrestato grazie alla denuncia della donna, che ha deciso di dire basta ad anni di vessazioni