28 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Gal Lissone: doppio bronzo nel campionato di squadra Gold allieve

Gal Lissone: doppio bronzo nel campionato di squadra Gold allieve

1 Ottobre 2018

Ottimo esordio per le ginnaste della società brianzola Gal Lissone impegnate lo sorso weekend al Palaunimec di Arcore per la prima prova del campionato di squadra Gold allieve.

Le prime a scendere in pedana, sabato 29 settembre, sono state le più piccole della categoria Gold3 A (foto sotto), Chiara Longoni, Mayra Leone, Rebecca Aiello e Alice Marelli, che con grande determinazione hanno conquistato un meritevole terzo posto. “La gara è stata sporcata solo da qualche errore dato dall’agitazione – dichiara Anna Sassone, tecnico della Gal Lissone -, è la prima competizione dopo la lunga pausa estiva e le atlete sentivano l’emozione ma il lavoro fatto in questi mesi estivi con il nuovo staff tecnico ha dato ottimi risultati”.

Molto bene anche le compagne più grandi della categoria Gold3 B (foto apertura) in gara domenica. E anche nella seconda giornata non sono mancati altri strepitosi risultati. Terzo posto anche per la squadra composta da Viola Bernardi, Ginevra Brenna e Giorgia Magnaghi. “Anche per loro gara sporcata solo da qualche errore – prosegue Anna Sassone – tutte le ginnaste si sono comunque ben comportare portando nuovi elementi imparati durante il periodo estivo, un complimento a Viola che dopo più di un anno e mezzo torna in gara dopo un brutto infortunio subito lo scorso anno”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi