18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Gal Lissone: ancora di bronzo alla seconda prova Gold allieve 3A e 3B

Gal Lissone: ancora di bronzo alla seconda prova Gold allieve 3A e 3B

22 Ottobre 2018

E la magia si ripete. Le ginnaste della Gal Lissone conquistano, come nella prima prova, due medaglie di bronzo alla seconda tappa del campionato a squadre allieve Gold in scena al Palaunimec di Arcore lo scorso weekend.

Terza piazza per le atlete, Alice Marelli, Rebecca Aiello, Mayra Leone e Chiara Longoni, della categoria Gold 3A  che hanno disputato una buona prova inserendo elementi nuovi ad ogni attrezzo.

Ottima gara anche per allieve più grandi nella categoria Gold 3B che hanno eguagliato le compagne conquistando un lodevole terzo posto regionale. Ginevra Brenna, Viola Bernardi e Giorgia Magnaghi nonostante qualche piccolo errore riescono a confermare il terzo posto in classifica.

“Al termine di questo fine settimana di gare non possiamo che essere soddisfatti – commentano tecnici e dirigenti della società brianzola – Su due weekend di gare la Gal è sempre a podio”.

  

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi