25 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza, Narco "fiuta" droga e un bilancino nei giardini di via Manara

Monza, Narco “fiuta” droga e un bilancino nei giardini di via Manara

9 Ottobre 2018

Nascosti tra i cespugli: 38 grammi di erba, già pronti per lo spaccio, e un bilancino di precisione. Questo quanto sequestrato dagli agenti del nucleo operativo dei Nost di Monza nei giardinetti pubblici di via Manara nella giornata di ieri, lunedì 8 ottobre, alle ore 12.30.

A stanarli Narco, il cane anti droga in dotazione della Polizia Locale, che nel corso della scorsa settimana ha compiuto un simile ritrovamento sempre all’interno dell’area verde cittadina.

Sul posto 10 cittadini extra comunitari, tutti con regolare permesso di soggiorno, segnalati alla Prefettura di Monza e della Brianza come consumatori (i quantitativi rinvenuti tra gli indumenti erano entro i limiti consentiti). Lo stupefacente e il bilancino rinvenuti sono stati sequestrati e non imputabili a nessuno dei presenti proprio perché occultati.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Coronavirus: gli ultimi aggiornamenti da Regione Lombardia

In corso la conferenza stampa con il presidente Fontana e l'assessore alla Sanità Gallera.

San Gerardo riaperti i reparti chiusi, ecco le nuove disposizioni per il coronavirus

Il Pronto Soccorso è operativo, il Centro Unico Prenotazioni è operativo.

Brianza, effetto Coronavirus: supermercati e stazioni vuote… Autostrade piene

Questa mattina invece, erano completamente deserte le stazioni ferroviarie. La maggior parte dei lavoratori ha scelto l'auto.

Coronavirus: la risposta dei supermercati agli assalti (ingiustificati) dei clienti

Effetti del Coronavirus si ripercuotono sui principali supermercati presi di mira: rifornimenti in continuo aggiornamento

Coronavirus: ecco tutte le misure attivate a Monza

Allevi:“Niente panico ma attenzione massima”. Chiusi al pubblico anche i musei, gli spazi espositivi, la Villa Reale, le biblioteche cittadine, cinema, teatri e gli altri luoghi della cultura.