25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore: supremazia assoluta alla seconda prova Gold allieve

Casati Arcore: supremazia assoluta alla seconda prova Gold allieve

23 Ottobre 2018

Grande gioia in casa biancoverde per gli ulteriori successi ottenuti nella seconda prova del campionato di squadra Gold Allieve presso il Palaunimec di Arcore. Due le squadre in campo gara e due i primi posti conquistati dalle ginnaste della Casati Arcore.

Rispetto alla prima prova migliorano di una posizione le più grandi Valeria Perego, Sonia Bertoli e Martina Mantovani della categoria Gold 3B. Con punti 175,975 sbaragliano tutte le avversarie piazzandosi sul primo gradino del podio lasciandosi alle spalle la Brixia di Brescia in seconda posizione e la Gal Lissone in terza.

Si riconfermano al comando Rebecca Mani, Ester Beretta, Veronica Lissoni, Giorgia Basile, Viola Galbiati e Sofia Concas nella categoria Gold 3A con il punteggio di 176, 050 distaccando le ginnaste della Brixia Brescia, al secondo posto, di ben 5 punti.

Soddisfatte le allenatrici Mara Levito e Alessia Merlo per il lodevole lavoro svolto e per gli ottimi risultati raggiunti un queste due prime prove di campionato.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi