23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Brugherio, automobilista arrestato: morto il centauro 60enne

Brugherio, automobilista arrestato: morto il centauro 60enne

15 Ottobre 2018

Non sono bastate quattro scariche di defibrillatore. Il centauro coinvolto nell’incidente di sabato pomeriggio in viale Lombardia è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale, alle ore 20, per le gravi lesioni interne riportate.
L’uomo, F.P. di 60 anni e residente in città, lascia dunque tre figli e la moglie che viaggiava in sella con lui, ricoverata d’urgenza nella notte tra sabato e domenica per ridurre alcune lesioni interne e a cui sono stati dati 60 giorni di prognosi.

L’automobilista invece, un 39enne di Tribiano, dopo essere risultato positivo all’alcool test è stato accompagnato in pronto soccorso ed è stato piantonato dagli uomini della Polizia Locale.
Ora si trova nella sua abitazione agli arresti domiciliari accusato di omicidio stradale. Il fascicolo è stato affidato al pm della Procura di Monza Alessandro Pepe.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi