22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Biassono. Esce con la "coca" in tasca: finisce in manette

Biassono. Esce con la “coca” in tasca: finisce in manette

16 Ottobre 2018

L’hanno beccato mentre vendeva della cocaina a un cliente. Nei guai è finito un 37enne residente a Biassono, arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Compagnia di Monza.

Durante un servizio di controllo del territorio per il contrasto dello spaccio di stupefacenti, i militari hanno scoperto un acquirente mentre usciva dall’abitazione del 37enne con due dosi di cocaina. Fatta irruzione in casa, la perquisizione ha portato alla scoperta di un altro grammo della stessa droga e di 340 euro in contanti.

Droga e soldi sono stati sottoposti a sequestro, mentre lo spacciatore, di origine marocchina, regolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine per reati connessi allo spaccio, è stato arrestato. A seguito della convalida dell’arresto, è stato sottoposto ai domiciliari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi