25 Giugno 2019 Segnala una notizia
Avvistato il "puma" a Ponte Lambro, il comune mette in guardia

Avvistato il “puma” a Ponte Lambro, il comune mette in guardia

10 Ottobre 2018

Da circa un mese scorrazza in libertà alle porte della Brianza, in particolare sul territorio del comune di Ponte Lambro.

A dare l’allarme il Comune attraverso un post in facebook, con il quale è stato segnalato l’avvistamento. L’insolita presenza sarebbe stata notata questa mattina, mercoledì, nei pressi della Chiesa di Mazzonio.

L’avvistamento – fanno sapere dal Comune – è stato segnalato al 112 che sta effettuando ricerche e verifiche sul territorio. Si prega la cittadinanza di prestare attenzione e, in caso di ulteriori avvistamenti o informazioni, di contattare subito il 112“.

L’animale si aggira nelle zone del comasco da agosto oramai: per le sue dimensioni è stato soprannominato ‘puma’ ma più verosimilmente parrebbe trattarsi di un Caracal, felide di media grandezza originario di alcune zone dell’Africa e dell’Asia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan sfrattato inveisce contro i colleghi

Dure parole contro l'ex moglie: «Ha firmato lo sgombero per sadismo, perché è cattiva»

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Monza in festa per San Giovanni: in 50mila con il naso all’insù per i fuochi

Monza celebra San Giovanni con una notte di fuochi d'artificio e musica dedicati all'Italia

Ronco Briantino, crisi Frigel: gli scenari per i lavoratori

Dopo la procedura di licenziamento collettivo ai lavoratori della Frigel di Ronco, l'azienda ha aperto gli scenari alternativi ai lavoratori.

Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento sabato 29 giugno in piazza San Giacomo.