18 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Avvistato il "puma" a Ponte Lambro, il comune mette in guardia

Avvistato il “puma” a Ponte Lambro, il comune mette in guardia

10 Ottobre 2018

Da circa un mese scorrazza in libertà alle porte della Brianza, in particolare sul territorio del comune di Ponte Lambro.

A dare l’allarme il Comune attraverso un post in facebook, con il quale è stato segnalato l’avvistamento. L’insolita presenza sarebbe stata notata questa mattina, mercoledì, nei pressi della Chiesa di Mazzonio.

L’avvistamento – fanno sapere dal Comune – è stato segnalato al 112 che sta effettuando ricerche e verifiche sul territorio. Si prega la cittadinanza di prestare attenzione e, in caso di ulteriori avvistamenti o informazioni, di contattare subito il 112“.

L’animale si aggira nelle zone del comasco da agosto oramai: per le sue dimensioni è stato soprannominato ‘puma’ ma più verosimilmente parrebbe trattarsi di un Caracal, felide di media grandezza originario di alcune zone dell’Africa e dell’Asia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Brianza al voto, un test elettorale che coinvolgerà quasi 300 mila cittadini

Il test elettorale si preannuncia carico di aspettative, oltre 30 i Comuni interessati. Sotto i riflettori Vimercate, Ceriano Laghetto e Concorezzo.

Brugherio, scatta l’allarme “mostro”. I Carabinieri invitano a fare denuncia

Un maniaco fermerebbe i ragazzini cercando di convincerli a salire in macchina. Il primo episodio si sarebbe verificato fuori dalla media Kennedy

Striscione di San Valentino ad Alassio, l’autore è un vimercatese

L'amministrazione ha avviato le necessarie procedure per evitare di dover "sanzionare" il gesto d'amore.

Seregno: in classe con maschere bianche per conoscere meglio l’autismo

Un esperimento sociale per comprendere meglio il disturbo dello spettro autistico: ecco cosa hanno organizzato al Liceo Parini di Seregno

Bernareggio, arriva il regolamento del verde. Le opposizioni: “Invadente”

Alcuni punti in particolare non hanno soddisfatto per niente gli esponenti di opposizione. Su tutti, Stefano Tornaghi (Lega) e Fernando Vertemati (Bernareggio Bene Comune),