15 ottobre 2018 Segnala una notizia
Avvistato il "puma" a Ponte Lambro, il comune mette in guardia

Avvistato il “puma” a Ponte Lambro, il comune mette in guardia

10 ottobre 2018

Da circa un mese scorrazza in libertà alle porte della Brianza, in particolare sul territorio del comune di Ponte Lambro.

A dare l’allarme il Comune attraverso un post in facebook, con il quale è stato segnalato l’avvistamento. L’insolita presenza sarebbe stata notata questa mattina, mercoledì, nei pressi della Chiesa di Mazzonio.

L’avvistamento – fanno sapere dal Comune – è stato segnalato al 112 che sta effettuando ricerche e verifiche sul territorio. Si prega la cittadinanza di prestare attenzione e, in caso di ulteriori avvistamenti o informazioni, di contattare subito il 112“.

L’animale si aggira nelle zone del comasco da agosto oramai: per le sue dimensioni è stato soprannominato ‘puma’ ma più verosimilmente parrebbe trattarsi di un Caracal, felide di media grandezza originario di alcune zone dell’Africa e dell’Asia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Brugherio, automobilista arrestato: morto il centauro 60enne

L'uomo al volante del Suv è risultato ubriaco alla guida. Viaggiava con i figli. Ferita gravemente la moglie del centauro.

Monza-Triestina 1-1, ma è Berlusconi il mattatore della serata

Un rigore generosamente concesso alla Triestina nel finale di partita ha rovinato la festa al neoproprietario del Monza, Silvio Berlusconi, e ai tifosi brianzoli.

Brugherio, incidente auto moto: gravissimo il centauro

Un'auto con un uomo lla guida e i suoi due figli è intenta a svoltare. Sopraggiungono due moto e uno di queste impatta con il mezzo. Per il centauro gravi conseguenze.

Campagna vaccinazione antinfluenzale gratuita: parte a novembre

Sarà possibile vaccinarsi presso i medici di medicina generale e le ASST. Novità 2018/2019: vaccino gratuito anche per i donatori di sangue.

Cacche dei cani, Villasanta contro i maleducati anche con il test del DNA

I cestini verranno posizionati anche nel quartiere di La Santa, quello con più cani rispetto alle altre zone di Villasanta. Maleducazione anche nell'area feste dove non è raro vedere cani correre senza guinzaglio nonostante i divieti.