23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Villasanta: stanziati 40mila euro per la riqualificazione della biblioteca

Villasanta: stanziati 40mila euro per la riqualificazione della biblioteca

13 Settembre 2018

Attenzione puntata su Villa Camperio. Entro fine anno, infatti, l’amministrazione comunale di Villasanta ha in programma una serie di interventi studiati per rinnovare lo storico palazzo e il suo parco in vista di una nuova disposizione degli spazi interni in fase di progettazione .

La biblioteca sarà la prima a essere interessata in modo concreto dal progetto di riqualificazione. Entro la fine del 2018 infatti verrà completamente rinnovata l’area di ingresso con il banco prestiti e tutti gli arredi.

“L’intervento avrà un costo di circa 40mila euro. Sempre entro la fine dell’anno – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Carlo Natalizi – verrà affidato l’incarico per la progettazione dei nuovi impianti del palazzo”.

E’ previsto invece per fine novembre il rinnovo del parco giochi interno al parco di Villa Camperio che diventerà accessibile anche ai bambini diversamente abili grazie all’ubicazione di nuovi giochi pensati per le capacità motorie anche ridotte.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Villasanta, in edicola dal 29 settembre la banconota da zero euro per i 90 anni del Comune

Il costo della banconota da collezione sarà di 3.5 euro.

Vero Volley Saugella Monza d’argento alla Girl League 2019

Le baby monzesi guidate da Maria Luisa Checchia salgono sul podio della manifestazione per il secondo anno consecutivo. Centenero: "E' stato comunque un successo".

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.