21 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Villasanta: stanziati 40mila euro per la riqualificazione della biblioteca

Villasanta: stanziati 40mila euro per la riqualificazione della biblioteca

13 Settembre 2018

Attenzione puntata su Villa Camperio. Entro fine anno, infatti, l’amministrazione comunale di Villasanta ha in programma una serie di interventi studiati per rinnovare lo storico palazzo e il suo parco in vista di una nuova disposizione degli spazi interni in fase di progettazione .

La biblioteca sarà la prima a essere interessata in modo concreto dal progetto di riqualificazione. Entro la fine del 2018 infatti verrà completamente rinnovata l’area di ingresso con il banco prestiti e tutti gli arredi.

“L’intervento avrà un costo di circa 40mila euro. Sempre entro la fine dell’anno – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Carlo Natalizi – verrà affidato l’incarico per la progettazione dei nuovi impianti del palazzo”.

E’ previsto invece per fine novembre il rinnovo del parco giochi interno al parco di Villa Camperio che diventerà accessibile anche ai bambini diversamente abili grazie all’ubicazione di nuovi giochi pensati per le capacità motorie anche ridotte.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan mette all’asta il foglio con il testo (modificato) della canzone di Sanremo

Come promesso in diretta a Live #noneladurso, l'artista ha messo all'asta il foglio del testo modificato a Sanremo.

Monza, nasce Modoetia: il poliambulatorio di nuova concezione

Modoetia, il poliambulatorio di nuova concezione nato a Monza per offrire al paziente un percorso multidisciplinare ad hoc. Ne abbiamo parlato con i due fondatori e il direttore sanitario.

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Monza: al Villoresi serata di beneficenza con i comici di Zelig e Colorado Cafè

L'intero ricavato sarà destinato all'acquisto di strumenti diagnostici e terapeutici da donare all'Istituto dei Tumori di Milano.

BrianzAcque e Acsm Agam fanno squadra: inaugurato il cogeneratore ad alto rendimento

Da oggi è in funzione il cogeneratore realizzato da BrianzAcque in collaborazione con Acsm Agam. "Un passo importante - hanno dichiarato i soggetti coinvolti - la sinergia tra aziende virtuose paga".