27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico: nel weekend atleti impegnati tra Bergamo e Milano

Velo Club Sovico: nel weekend atleti impegnati tra Bergamo e Milano

20 Settembre 2018

Galvanizzato dai risultati dell’ultimo periodo il Velo Club Sovico si avvicina fiducioso ai prossimi impegni.

Sabato 22 settembre ad aprire il weekend ciclistico saranno i Giovanissimi di Laura Vergani e Loris Ferrari che pedaleranno, dalle 16.30, sulla pista del Velodromo Comunale di Dalmine partecipando alla quarta prova della “Challenge Rossi Santini”. In questa manifestazione, Giulia Costa Staricco e compagni cercheranno di essere, come spesso accade, tra i protagonisti.

Domenica 23 settembre gli Allievi guidati da Lorenzo Redaelli e Silvio Baragetti saranno impegnati nel Milanese, e più precisamente a Dairago dove andrà in scena la quarantatreesima edizione della “Coppa Comune”. La competizione avrà inizio alle 9.30 e vedrà gli atleti contendersi la vittoria percorrendo per dieci volte un circuito locale di 7,9 chilometri; l’arrivo è previsto per mezzogiorno. 

Gli Esordienti, che tanti piazzamenti hanno raccolto in questa stagione, gareggeranno in provincia di Bergamo, ad Osio Sotto: in programma per loro ci sono in programma la “18° Coppa Ristorante Papa”, riservata agli atleti nati nel 2005 e “l’8° Coppa Felice e Rosella Mariani A.M.”, riservata agli atleti classe 2004. La partenza della prima gara sarà alle ore 8.30.

A Pessano con Bornago, nel “Trofeo TG Mazo”, saranno impegnati i Giovanissimi. Per loro la partenza della prima batteria è prevista alle 14.30.

Foto Velo Club Sovico

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi