31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Valentina Rigano ai Fatti Vostri: grazie a lei Menoona Safdar è tornata in Italia

Valentina Rigano ai Fatti Vostri: grazie a lei Menoona Safdar è tornata in Italia

21 Settembre 2018

E’ volata a Roma ieri sera per partecipare questa mattina alla trasmissione i Fatti Vostri, condotta da Giancarlo Magalli. La firma storica di MBNews e giornalista dell’Ansa è riuscita grazie ai suoi articoli a far rimpatriare Menoona Safdar, una giovane donna a cui la famiglia aveva sottratto i documenti per evitare che tornasse in Italia, dove la attendeva un fidanzato non voluto dai parenti.

Grazie ai suoi articoli (leggi qui), e grazie all’intervento immediato della Farnesina Menoona Safdar è potuta tornare nel Bel Paese.

Ricordiamo che il suo grido di aiuto era stato affidato ad una lettera inviata alla scuola che frequenta in Brianza. Poi, l’intervento di Valentina Rigano che attraverso l’Ansa ha battuto un’agenzia che è stata ripresa da tutti i giornali nazionali e naturalmente anche da quelli di Monza e Brianza.

Oggi i meritati complimenti per il lavoro giornalistico svolto sono arrivati a Valentina anche sulla seconda rete nazionale durante il seguito programma i Fatti Vostri.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi