24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Teatro Manzoni: uno spettacolo-concerto per la presentazione della stagione

Teatro Manzoni: uno spettacolo-concerto per la presentazione della stagione

17 Settembre 2018

La presentazione della Stagione Teatrale del Teatro Manzoni quest’anno si aprirà con uno spettacolo concerto. Doppio appuntamento quindi per sabato 22 settembre con alle ore 21 l’introduzione del cartellone e a seguire Mattehew Lee in “Piano Man Live Toru 2018”.

Oltre alla Grande Prosa, verrà illustrata al pubblico l’intera offerta artistica (Altri Percorsi, Teatro Comico, Eventi speciali e festività al Manzoni…) e verrà distribuito il catalogo con la descrizione dettagliata di tutti gli eventi. Ricordiamo che la stagione della grande prosa 2018/2019 del Manzoni sarà dedicata alla Commedia e il primo appuntamento è in programma per novembre con “Ho perso il Filo” interpretato da Angela Finocchiaro.

Per l’occasione saranno presenti il sindaco Dario Allevi, l’assessore alla Cultura Massimiliano Longo, la Direttrice artistica del Teatro Manzoni, Paola Pedrazzini e la Direttrice dell’Azienda Speciale Scuola Paolo Borsa, Barbara Vertemati

La serata è ad ingresso libero e seguirà buffet finale.

DETTAGLI SPETTACOLO

MATTHEW LEE
“PIANO MAN Live Tour 2018”
Matthew Lee: piano e voce
Frank Carrera: Chitarra
Alessandro Infusini: Basso elettrico
Matteo Pierpaoli: Batteria

Dopo aver entusiasmato le piazze in Italia ed Europa, Matthew Lee propone un viaggio nel suo universo sonoro dove convivono la musica classica, il pop, il rock, il soul, lo swing, il country, il blues, la melodia, la canzone d’autore… un caleidoscopio di stili e generi reinventati ed amalgamati dall’inconfondibile rock’n’roll touch di Matthew definito dalla stampa internazionale “the genius of rock’n’roll“.
Ingresso gratuito
Per info
www.teatromanzonimonza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi