Salute

I professionisti di Synlab CAM Monza pronti per la Brianza per il Cuore RUN

Medici, preparatori atletici e fisioterapisti saranno a disposizione dei podisti iscritti per offrire gratuitamente informazioni, test e valutazioni medico-sportive.

brianza-per-il-cuore-run-2017-09

Ci sarà anche Synlab CAM Monza domenica 30 settembre in occasione della Brianza per il Cuore Run, un appuntamento cittadino che ormai da qualche anno vede il centro polidiagnostico scendere in campo per il bene dei cittadini.

Per l’occasione, la squadra di professionisti del CAM Medical Fitness (medici, preparatori atletici e fisioterapisti) sarà a disposizione dei podisti iscritti per offrire gratuitamente informazioni, test e valutazioni medico-sportive. Un’occasione da non perdere, alla quale si potrà accedere tramite prenotazione anticipata (per prenotazioni e informazioni: 039 2397480 oppure fisioterapia.monza@synlab.it).

Con l’utilizzo di apparecchiature diagnostiche di ultima generazione verrà eseguita un’approfondita valutazione fisica (mobilità articolare, forza, elasticità e tonicità, capacità aerobica), una valutazione della composizione corporea (studio del bmi e bio-impedenziometria per la misura della massa grassa e dei liquidi corporei) e un test posturale. L’obiettivo del servizio CAM Medical Fitness è quello di ottenere un effettivo miglioramento del proprio stato di salute e del proprio benessere, di ottimizzare i propri risultati agonistici e di trarre il massimo beneficio dall’attività fisica svolta.

Brianza per il Cuore Run partirà dalla Cascina San Fedele del Parco di Monza alle ore 10 (partenza riservata ai podisti che prenderanno parte al percorso di 10km) e alle ore 11 (orario fissato per coloro che opteranno per il percorso di 5 km). Synlab CAM Monza, con la sua proposta in occasione dell’evento, rinnova la propria sensibilità rispetto alle manifestazioni sportive e filantropiche del territorio, confermandosi ancora una volta #nelcuorediMonza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.