19 Marzo 2019 Segnala una notizia
I professionisti di Synlab CAM Monza pronti per la Brianza per il Cuore RUN

I professionisti di Synlab CAM Monza pronti per la Brianza per il Cuore RUN

4 Settembre 2018

Ci sarà anche Synlab CAM Monza domenica 30 settembre in occasione della Brianza per il Cuore Run, un appuntamento cittadino che ormai da qualche anno vede il centro polidiagnostico scendere in campo per il bene dei cittadini.

Per l’occasione, la squadra di professionisti del CAM Medical Fitness (medici, preparatori atletici e fisioterapisti) sarà a disposizione dei podisti iscritti per offrire gratuitamente informazioni, test e valutazioni medico-sportive. Un’occasione da non perdere, alla quale si potrà accedere tramite prenotazione anticipata (per prenotazioni e informazioni: 039 2397480 oppure fisioterapia.monza@synlab.it).

Con l’utilizzo di apparecchiature diagnostiche di ultima generazione verrà eseguita un’approfondita valutazione fisica (mobilità articolare, forza, elasticità e tonicità, capacità aerobica), una valutazione della composizione corporea (studio del bmi e bio-impedenziometria per la misura della massa grassa e dei liquidi corporei) e un test posturale. L’obiettivo del servizio CAM Medical Fitness è quello di ottenere un effettivo miglioramento del proprio stato di salute e del proprio benessere, di ottimizzare i propri risultati agonistici e di trarre il massimo beneficio dall’attività fisica svolta.

Brianza per il Cuore Run partirà dalla Cascina San Fedele del Parco di Monza alle ore 10 (partenza riservata ai podisti che prenderanno parte al percorso di 10km) e alle ore 11 (orario fissato per coloro che opteranno per il percorso di 5 km). Synlab CAM Monza, con la sua proposta in occasione dell’evento, rinnova la propria sensibilità rispetto alle manifestazioni sportive e filantropiche del territorio, confermandosi ancora una volta #nelcuorediMonza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Polizia di Stato, Angelo Re promosso: “Monza e l’azione mi mancheranno”

Sempre in prima linea, in strada con i suoi uomini, “per dare il buon esempio”. Intervista al dottor Angelo Re, promosso al grado di Dirigente Superiore

Busnago, cucciolo attaccato e dilaniato da un cane libero nel pratone

Cucciolo di yorkshire sbranato da un labrador liberatosi dalla presa del guinzaglio in un prato a Busnago: la rabbia del padrone.

Pordenone-Monza 1-1: D’Errico recupera il risultato ma poi spreca

I biancorossi, sotto 1-0, chiudono il primo tempo in parità grazie alla rete di D'Errico. Nel secondo tempo il capitano spreca il rigore del possibile 1-2.

Bancarelle di Monza e Brianza: a Lissone domenica 31 marzo

Appuntamento in via Santuario e in via Luini con orario continuato dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

San Gerardo: nuovi percorsi di presa in carico per epatite C e tumori gastro-enterici

Nuovi interessanti prospettive si aprono per i pazienti affetti da epatite C e forme neoplastiche gastro enteriche: due modelli di presa in carico che vedono la collaborazione stretta tra medico ospedaliero e medico di famiglia.